Natalie Wood
Natalie Wood

Nuove rivelazioni su Natalie Wood: ''Prima di annegare venne aggredita''


Nuovi dettagli sulla morte di Natalie Wood sono stati forniti oggi dall’ufficio del Coroner di Los Angeles. In sostanza, secondo quanto riportano i media Usa, la Wood sarebbe stata aggredita prima di annegare e a provarlo sarebbero lividi sui polsi e altrove. Natalie Wood morì in circostanze poco chiare annegando a soli 43 anni al largo dell’Isola di Santa Catalina.

L’attrice si trovava sul suo yacht insieme al marito Robert Wagner e all’attore Christopher Walken. Le testimonianze di Walken e Wagner sulla vicenda furono totalmente coincidenti e la sua morte venne considerata un annegamento incidentale. A riaccendere l’attenzione sulla vicenda fu, nel 2004, il film tv ‘The Mystery of Natalie Wood’, di Peter Bogdanovich. Nuove informazioni sulle circostanze della morte dell’attrice portarono alla riapertura del caso nel novembre del 2011.

Oggi l’ufficio del Coroner ha integrato il certificato di morte dell’attrice indicandone come causa “annegamento e altri fattori non determinati”, non viene però in alcun modo adombrata la possibilità di un omicidio. (fonte Adnkronos/Ign)

 

[nggallery id=62]