Pooh: il 4 settembre in concerto al 105 Stadium di Genova


Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Il 4 settembre sarà, infatti, il giorno di partenza del nuovo tour nei palasport che debutterà con una speciale data zero al 105 Stadium di Genova.

Queste le date ad oggi confermate del tour nei palasport: il 4 settembre al 105 Stadium di Genova (DATA ZERO), il 13 settembre alla Fiera di Bergamo, il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 14 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per la data di Genova saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 13 luglio, dalle ore 16.00 su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Sempre a settembre (8, 9 e 11), Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli conquisteranno, con una grande festa della musica, l’Arena di Verona (già sold out).

Dopo il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i POOH sono i attualmente in radio con “ANCORA UNA CANZONE” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

Il disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” uscirà il 16 settembre nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti + TSHIRT esclusiva.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

aladin il musical

Audizioni per Aladin il musical con le musiche dei Pooh

Dopo il successo ottenuto nelle ultime tre stagioni teatrali con “La Leggenda di Belle e …