Isle of Mtv Malta Special in onda martedì 2 agosto su Mtv


Martedì 28 Giugno, MTV in partnership con l’Ente del Turismo di Malta è tornata all’isola per celebrare il 10° anniversario di ISLE OF MTV MALTA. La piazza di Il-Fosos a La Valletta è stata ancora una volta surriscaldata dalle esibizioni che hanno lasciato senza fiato di WIZ KHALIFA, JESS GLYNNE e CLEAN BANDIT, oltre al sensazionale dj-set di chiusura del peso massimo della Electro-House STEVE AOKI.

Isle of MTV Malta Special, lo speciale di un’ora sullo show, andrà in onda martedì 2 agosto alle 13.40 su MTV (canale 133 di Sky) e alle 15.00 su MTV Music (canale 708 di Sky).

A dare il via al party è stata la band locale Airport Impressions che ha visto ballare decine di milioni di fan sul mix unico tra Rock e House della loro musica.

Il gruppo inglese CLEAN BANDIT si è esibito sul palco ancora illuminato dal sole con una serie delle loro hit più forti, incluse nel loro album New Eyes. Tra le canzoni proposte anche Rather Be e Real Love, che il pubblico ha cantato parola per parola.

Proprio quando il sole ha cominciato a tramontare, l’incomparabile voce di JESS GLYNNE ha rotto le urla della folla. Vestita con un completo di raso nero ha cantato l’irresistibile ritornello di Don’t Be So Hard On Yourself. Affiancata dalle sue due coriste e dalla band, il suo set di forte impatto visivo ha incluso singoli come Ain’t Got Far to Go e Hold My Hand. Il suo appassionato omaggio al grande e compianto Prince con I Feel For You ha regalato un’esibizione molto intima.

Wiz Khalifa ha entusiasmato i fan con la sua performance leggendaria, caratterizzata da un’atmosfera rilassata. Ha aperto con la hit mondiale Black and Yellow e la folla non ha smesso di saltare un attimo per tutta la sua esibizione, che ha incluso anche l’inno hip hop We Dem Boyz. Concludendo con la hit del 2011 Young, Wild & Free, Wiz ha lasciato il palco sapendo di aver trovato 50.000 nuove reclute per la sua Taylor Gang.
“Così è come si presentano 50.000 persone” – Steve Aoki.

È stato lasciato al super-producer e DJ STEVE AOKI il compito di portare lo show verso la sua incredibile chiusura. Suonando a rotazione tracce che vanno da Back 2 U a Can’t Go Home tra fuochi d’artificio e fiamme che hanno illuminato il cielo, Steve ha voluto che tutti partecipassero al party, usando snapchat dal palco e invitando un insospettabile fan dal pubblico ad unirsi a lui. In una degna conclusione per l’imponente celebrazione del decimo anniversario dello show, Steve ha letteralmente servito la ciliegina su DIECI torte, con il suo epico tiro della torta tanto adorato dai fan.

I contenuti dello show sono stati disponibili il giorno stesso su Snapchat Live Story e sui profili Facebook di Isle of MTV e i fan hanno potuto interagire postando sui social con l’hashtag #IsleofMTV.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …