Car Crash Couple il nuovo reality on the road di MTV


Da domani, mercoledì 3 Agosto, alle 21.10 su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133), arriva “CAR CRASH COUPLE”, il nuovo reality on the road di MTV dove quattro coppie si sfidano e si mettono alla prova attraversando l’Europa. Per il primo appuntamento lo show andrà in onda eccezionalmente un doppio episodio.

Durante la serie le coppie potranno mettere alla prova i propri rapporti: ognuna con le proprie sfide sentimentali e con strane dinamiche difficile da gestire, le coppie guideranno attraverso l’Inghilterra, Amsterdam, la Germania, la Svizzera, l’Italia, Monaco e la Francia, affrontando una serie di strade pericolose e di sfide quotidiane. Alcune relazioni arriveranno al traguardo, altre si spezzeranno, ma tutti cercheranno disperatamente di evitare di essere incoronati come la miglior Car Crash Couple.

Preparatevi al nuovo road trip europeo di MTV alimentato dal dramma! “CAR CRASH COUPLES” da domani, mercoledì 3 Agosto, alle 21.10 su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133), in onda eccezionalmente con un doppio episodio per il primo appuntamento.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …