Da domani, mercoledì 4 agosto, alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva il sesto ciclo di “TEEN MOM 2”, la docu-serie spin-off del docu-reality di MTV 16 and Pregnant, con un doppio episodio ogni settimana. I nuovi episodi racconteranno l’evoluzione delle vicende delle 4 protagoniste Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea.
Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teenager che si trovano a dover crescere un figlio nell’età scolare è in aumento anche nel nostro Paese. Il network di MTV è da sempre molto sensibile a questo tema e, infatti, da tempo racconta il fenomeno delle giovanissime mamme e lo fa attraverso due programmi di grande successo 16 and Pregnant e Teen Mom.
A differenza di 16 and Pregnant, che racconta le gravidanze in corso delle adolescenti, Teen Mom narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo comporta. Lo show, infatti, segue le storie di quattro ragazze della seconda stagione di 16 and Pregnant e documenta le sfide dei loro primi anni di maternità, lungo il terreno accidentato dell’adolescenza, tra i dolori della crescita e il raggiungimento della maggiore età.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]