Comedy Central Tour è inarrestabile. Domani la quinta puntata


Il “COMEDY CENTRAL TOUR” è inarrestabile! Domani, giovedì 11 Agosto alle 21.00, infatti, andrà in onda la quinta puntata su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

In questa stagione del “Comedy Central Tour” ogni puntata è una festa, grazie a un cast di comici fortissimi e alla conduzione dell’irresistibile Katia Follesa affiancata dal dj Fabio De Vivo, che scalda il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, contagiandoli con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane.
Ogni puntata vive in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l’esibizione dei comici, un bar all’aperto e un vero red carpet. Il comico annunciato dalla conduttrice Katia Follesa ha a disposizione quindici minuti per scatenare sul palco tutta la forza delle sue battute!

Nella quinta puntata, realizzata a Gaeta (LT) e in onda domani alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), si esibiranno sul palco 5 comici: Giobbe Covatta, Peppe Iodice, Pino e gli Anticorpi, I Malincomici e Alessandro Serra.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione degli autori Luciano Federico e Manuela D’Angelo. La produzione è affidata ad Orange Media.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …