Britney Spears debutta alla #1 su iTunes con ‘Glory’


È uscito oggi e ha conquistato immediatamente la vetta della classifica degli album digitali più venduti: l’icona pop internazionale Britney Spears debutta alla #1 su iTunes con “Glory” (RCA Records), il suo nono album in studio. Il disco è disponibile in due versioni: CD Standard (12 brani) e Deluxe Version (17 brani).

“Glory” è stato anticipato dal singolo “Make Me…” feat. G-Eazy; il brano, scritto dalla stessa Britney, BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy, ha entusiasmato la critica ed è entrato subito al #1 della classifica iTunes dei singoli più venduti. “Make Me…” ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e conta oltre 20 milioni di views del video su Vevo/YouTube.

Britney è stata protagonista insieme a James Corden di uno straordinario Carpool Karaoke andato in onda durante la puntata di ieri del The Late Late Show with James Corden.

Prossimamente l’artista sarà impegnata in due imperdibili eventi: domenica 28 agosto si esibirà agli MTV VMAs con un’attesissima performance live, mentre il 27 settembre sarà a Londra in occasione dell’Apple Music Festival 2016.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee] [flagallery gid=200]

Guarda anche...

Tom Grennan

“Higher” il nuovo singolo di Tom Grennan

È da oggi in radio e già disponibile in digitale “HIGHER” (sme.lnk.to/Higher), il nuovo singolo di TOM …