Lali: il 16 settembre esce ‘Soy’, il nuovo album


Cantante, attrice e influencer argentina molto amata, LALI pubblica anche in Italia il suo nuovo album, Soy, in uscita in versione CD il 16 settembre e già disponibile in digitale. Il 18 settembre alle 16.00, i fan di LALI avranno finalmente l’occasione di incontrarla dal vivo durante l’appuntamento unico al Mondadori Megastore di Milano, Piazza Duomo 1.

Considerata dai media la “JLo latina”, LALI è conosciuta dal pubblico per le sue apparizioni nelle serie tv teen create da Cris Morena, uno dei produttori televisivi più importanti in Argentina.

Nata il 10 ottobre del 1991, LALI, all’anagrafe Mariana Esposito, inizia a muovere i primi passi nel mondo della tv nel 1998, a soli 6 anni. Diventa famosa quando recita come co-star nella serie tv Casi Angeles (Teen Angels), che le permette di cantare e di andare in tour per tutta l’America Latina, la Spagna e Israele, insieme alla band della stessa serie televisiva, i Teen Angels, appunto.

Nel 2013 il suo primo album da solista, A Bailar, una rivelazione in America Latina: una miscela di pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica. Con questo secondo album Soy arriva la conferma del talento di questa giovane artista poliedrica e della produzione del suono di altissimo livello, alla quale hanno partecipato Roberto “Tito” Vazquez (già con Jason Derulo, Yandel, Pitbull, Enrique Iglesias) e Chris Gehringer (ingegnere del suono con Rihanna, Madonna, Nick Jonas, The 1975, Twenty One Pilots).

Ottimi anche i risultati di LALI sui social con i suoi 4 370 000 followers su Twitter e i 2 800 000 followers su Instagram, i premi già vinti (Favorite Latin Star ai Kids Choice Awards del 2014, Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards nel 2015) e le views su YouYube non appena pubblica un nuovo video (Asesina ne conta più di 10 milioni, A Bailar ne conta più di 8, Del Otro Lado più di 6, Unico: 3 milioni e 400mila).

Il successo di LALI ha superato i confini oceanici e dall’America Latina arrivando anche in Europa e in particolar modo in Italia, dove la sua fanbase continua a crescere rapidamente.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Lali

Lali esce l’attesissimo album

È uscito in digitale “LALI” (Sony Music Latin), il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni …