Noemi: testimonial della nuova campagna di Fiorella Rubino


Da tempo Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che da sempre interpreta la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy.

Tutte caratteristiche riconducibili a Noemi, un’artista nata da X Factor e cresciuta con una serie di successi musicali (da The Voice a Sanremo) che l’hanno portata dritto nel cuore delle donne italiane.

Noemi ha reinterpretato i look della collezione autunno/inverno 2016 di Fiorella Rubino con un suo personale “remix”. Capi casual e easy to wear che interpretano con personalità tutte le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante, in un divenire di colori, fantasie, stili, degni di un vero “fashion carousel”, dove il giusto fit assume un ruolo fondamentale.

“Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” dichiara Noemi. “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.

La nuova campagna di comunicazione “Fiorella Rubino remix by Noemi” sarà lanciata da metà settembre sulle principali testate moda e femminili. Seguiranno una serie di attività sul territorio nazionale per accompagnare il messaggio negli oltre 200 negozi Fiorella Rubino.

[flagallery gid=1792]

Guarda anche...

Noemi

Noemi e Federica Carta a Roma per LAZIOSound Festival

L’8 marzo 2024 LAZIOSound – il programma delle Politiche Giovanili della Regione Lazio, realizzato in collaborazione …