Alessandra Amoroso: arriva in radio il nuovo singolo ‘Sul ciglio senza far rumore’


Da oggi, venerdì 16 settembre arriva in radio “Sul ciglio senza far rumore”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dall’album platino “Vivere a colori”, certificato da FIMI come il più venduto dei primi 6 mesi di quest’anno.

“Sul ciglio senza far rumore”, firmato da Dario Faini e Roberto Casalino, racconta la storia di un grande amore dibattuto tra sentimenti contrastanti di affetto e felicità alternati a momenti di amarezza e incomprensione.

La straordinaria e intensa voce di Alessandra sottolinea la speranza di un rapporto pronto a colmare le distanze e superare gli ostacoli della vita.

Il nuovo singolo arriva dopo i primi tre straordinari successi tratti dall’ultimo progetto discografico dell’artista salentina: “Stupendo fino a qui”, la hit doppio platino “Comunque andare” e il travolgente successo della title track certificata platino “Vivere a Colori”, diventata colonna sonora dell’estate 2016. I relativi video ufficiali hanno collezionato in totale più di 60 milioni di visualizzazioni.

L’album “Vivere a Colori” conferma il suo exploit piazzandosi nella Top 5 della classifica FIMI a 34 settimane dall’uscita.

Il regista Cosimo Alemà ha scelto l’atmosfera calda e avvolgente di Venezia per il video che ha una magnetica Alessandra come protagonista. Alessandra attraversa le calle e i canali della città alla ricerca del ponte della Serenissima immortalato nella foto che tiene in mano. La speranza è quella di ritrovare il suo amore annullando la distanza che li separa.

[flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …