Ray Wilson

Ray Wilson torna in Italia per concerto sostegno ricerca Sla


Ray Wilson, cantautore ed ex frontman dei Genesis, sarà a Milano per un concerto a sostegno della ricerca sulle malattie neuromuscolari.

Torna così in Italia dopo dieci anni di assenza per esibirsi a favore del Centro clinico Nemo, struttura ad alta specializzazione presso l’ospedale di Niguarda, per il trattamento di malattie fortemente invalidanti, come la Sla, che colpiscono in Italia circa 40.000 persone.

“Avere una buona salute è una vera benedizione, poter aiutare chi è in uno stato di bisogno, anche nel nostro piccolo, una benedizione ancora più grande – ha detto l’artista che ha creato una sua fondazione non profit in Polonia – Lo abbiamo fatto per restituire qualcosa alla società, una società che era stata generosa con entrambi, nelle nostre carriere musicali”.

Appuntamento al Fabrique di Milano il 17 ottobre. I fondi raccolti con il supporto della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus saranno utilizzati per la realizzazione del “NEMO Clinical Research Center”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Pink Floyd

“Pink Floyd The Later Years” in uscita a novembre

Il 29 novembre 2019 Pink Floyd Records pubblicherà ‘Pink Floyd The Later Years’, un cofanetto …