Archivi giornalieri: 24 Giugno 2015

Fabrizio Consoli: l’intervista per il nuovo singolo e video ‘La Fidanzata’

Fabrizio Consoli

Artista poliedrico, musicista apprezzato e paroliere di successo, Fabrizio Consoli torna ai microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare ‘La Fidanzata’, il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album dal titolo ’10‘ prevista per il prossimo autunno. Il singolo accompagnato dal videoclip ufficiale trae ispirazione …

Leggi Tutto

Orlando Bloom al Giffoni Experience

Orlando Bloom

Si arricchisce sempre più il programma degli incontri per i giurati della 45esima edizione del Giffoni Experience, esortati dal tema di quest’anno, Carpe Diem, a rendere straordinaria la propria vita, con coraggio e passione. E sarà proprio uno degli attori che ha meglio incarnato sul grande schermo queste due virtù, …

Leggi Tutto

Nina Zilli: ‘Se bruciasse la città’ è il nuovo singolo

Nina-Zilli

Esce il 26 giugno in radio, il nuovo singolo di Nina Zilli, “Se bruciasse la città”, tratto dall’album “Frasi&Fumo”. Si tratta di un’elegante cover dello splendido brano di Massimo Ranieri del 1969, proposta tra l’altro dalla stessa Zilli a Sanremo 2015. “Finalmente qualcuno che ha riscoperto questa canzone ” ha …

Leggi Tutto

Nickelback: cancellato tour in Nord America

Chad Kroeger

Si è concluso il tour dei Nickelback in Nord America, costretti a cancellare i prossimi show per via di alcuni problemi di salute del frontman Chad Kroeger. L’artista dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere una ciste alla laringe, e fino a che non si sarà del tutto …

Leggi Tutto

Marco Ligabue incontra il pubblico presso la Mondadori Megastore di Milano

Marco Ligabue

Marco Ligabue incontra il pubblico presso la Mondadori Megastore, Via Marghera 28 – Milano e si esibirà in uno showcase dell’album ‘Luci’. Il nuovo lavoro in studio sarà il secondo dopo “Mare Dentro”, il disco con cui nel 2013 Marco ha inaugurato la sua carriera solista dopo una lunga esperienza …

Leggi Tutto

Tutto pronto per il Festival di Glastonbury 2015

Florence and the Machine

Tutto pronto per il Festival di Glastonbury, una delle rassegne musicali più apprezzate al mondo. Cinque giorni di concerti e spettacoli, in una enorme fattoria nel sud-ovest dell’Inghilterra. Decine gli artisti che si esibiranno in una line-up stellare. Gli headliner del 2015 sono The Who, Kanye West e Florence+The Machine, …

Leggi Tutto

Giorgio Armani chiude la Milano Moda Uomo

Giorgio Armani

Si conclude con la sfilata di Giorgio Armani la Milano Moda Uomo che passa il testimone a Parigi, dove saranno presentate le restanti collezioni maschili per la primavera estate 2016. La nuova collezione vista sulla passerella dell’Armani/Teatro è sintesi perfetta dello stile Giorgio Armani: l’uomo diventa leggero senza essere ridicolo …

Leggi Tutto

Diego Abatantuono: iniziate in Puglia le riprese del film ‘Belli di Papà’

Diego Abatantuono

Sono iniziate in Puglia le riprese del film “Belli di Papà”. La commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore. A guidare il cast, Diego Abatantuono. Accanto a lui, Antonio Catania. Debutta sugli schermi Francesco Facchinetti, …

Leggi Tutto

Latina incontri sotto l’ombrellone 2015

De Angelis

I generi della narrativa, poesia e saggistica per l’originale talk show “sotto l’ombrellone”, ideato da Gian Luca Campagna, saranno al centro dell’incontro fissato al Baraonda Beach di Latina Lido, per venerdì 26 prossimo. Solerti protagonisti della terza riunione letteraria saranno gli scrittori, Felli, Frugone, De Angelis, Di Marco e Vertucci. …

Leggi Tutto

Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo 2016

Carlo Conti

Carlo Conti condurra’ il Festival di Sanremo nel 2016 e sara’ direttore artistico fino al 2017. Ad annunciarlo e’ stato il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai agli investitori in via Mecenate a Milano. Leone ha spiegato che “Carlo Conti fara’ un triennio come …

Leggi Tutto