2Cellos: ospiti di Amazon per presentare il nuovo album Score


I 2Cellos sono stati ospiti degli uffici milanesi di Amazon: il duo sloveno-croato di violoncellisti si è esibito in un esclusivo concerto acustico per i dipendenti proponendo alcuni brani del loro repertorio come Smooth Criminal e With Or Without You.

La visita è avvenuta in concomitanza del lancio del loro nuovo album Score: un album di 14 brani, che include alcune tra le migliori canzoni che hanno segnato la storia del cinema e della TV, rivisitate e fatte proprie dai due musicisti Stjepan Hauser e Luka Šulić insieme alla London Symphony Orchestra. L’album è stato anticipato dal primo singolo Game Of Thrones Medley, rivisitazione del tema principale della celebre serie tv, il cui video nelle prime ore ha superato i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Molti i temi famosi presenti: la melodia di Titanic (My Heart Will Go On) del premio Oscar James Horner, Schindler’s List di John Williams e Momenti di Gloria di Vangelis, ma anche For the Love of a Princess di Braveheart e May It Be da Il Signore degli Anelli.

Il disco è disponibile in pre-ordine in formato CD a questo link: https://www.amazon.it/dp/B01MT4HSVH, in consegna dal 17 marzo.

Grazie ad Autorip, appena il CD sarà in consegna, i clienti Amazon che hanno acquistato l’album potranno ascoltarne immediatamente le tracce in MP3 attraverso l’app Amazon Music.

Newsletter

[flagallery gid=695]

Guarda anche...

2cellos

2Cellos 20 maggio 2022 unica data in Italia

Dopo avere trascorso insieme gli ultimi dieci anni come 2CELLOS, pubblicando 6 album, totalizzando miliardi …