Marracash e Gué Pequeno: giovedì 16 febbraio live all’Obihall di Firenze


I singoli “Nulla Accade”, “Insta Lova”, “Salvador Dalì”, “Scooteroni” imperversano da mesi in radio e in rete. “Santeria” ha conquistato il disco di platino e iTunes / Apple Music l’ha eletto miglior album del 2016.

Viaggia con il vento in poppa il progetto di Marracash e Guè Pequeno, due pesi massimi dell’hip hop italiano che adesso portano tutto dal vivo, nell’ambito di un tour, “Santeria Live”, che giovedì 16 febbraio ferma all’Obihall di Firenze (ore 21 – biglietti parterre e galleria 30,44 euro – prevendite circuito www.boxofficetoscana.it e online su www.boxol.it tel. 055 210804; TicketOne www.ticketone.it tel. 892 101 – info concerto tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.obihall.it – www.fepgroup.it- #marra_guefi17).

Lo spettacolo rientra all’interno del cartellone Il Teatro?#bellastoria!, il progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni. Sul sito www.ilteatrobellastoria.it è possibile acquistare il biglietto a 5 euro oltre a effettuare acquisti di gruppo (fino a 20 biglietti per transazione) utili per gruppi di amici, scuole di musica e teatro e classi scolastiche.

Per questo concerto è attiva anche la promozione riservata ai clienti EnelMia, con un risparmio di 5 euro per ogni biglietto acquistato: i clienti EnelMia possono usufruirne presentando la tessera EnelMia presso i punti vendita del circuito Box Office Toscana (qui l’elenco completo http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) oppure online su https://www.boxol.it/PRG/it/advertise/enelmia/189091, inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon 16enelmia17 al momento del pagamento. Per entrare al concerto stampare il pdf dell’acquisto e mostrarlo alle casse dell’Obihall. Sconto valido per un massimo di 2 biglietti. Info www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/casa/enelmia/prg.

Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento a un tour con scenografia e visual curate da Armando Mesias, Santeria Live è una serrata performance di brani dal progetto discografico. Che sul palco vanno ad aggiungersi alle rispettive singole produzioni, a comporre il loro intero percorso artistico.

Intanto è disponibile “Santeria Voodoo Edition”, una speciale versione del disco contente doppio cd, dvd delle recording sessions e un book di 36 pagine con immagini inedite. Per i patiti del vinile impossibile non segnalare quindi “Santeria (The Complete Box)”, che al cofanetto aggiunge doppio 33 giri e 12 tarocchi ideati dall’artista Armando Mesias che ha curato la copertina dell’album: solo su Amazon, però.

Nelle classifiche Spotify 2016, Gué Pequeno e Marracash figurano entrambi nella top ten degli artisti più ascoltati.

Newsletter


Guarda anche...

Marracash

Marracash pronto a conquistare tutti gli stadi

È l’artista delle sfide, l’artista dei record, l’artista che ama porsi obiettivi sempre nuovi e …