Paramount Channel: ecco gli highlights della settimana da lunedì 3 a domenica 9 aprile


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 3 a domenica 9 aprile.
Il menu della settimana vede in bella evidenza l’adrenalina e i colpi di scena dei film di avventura e azione, senza rinunciare però allo charme evergreen di attori come Harrison Ford e Sean Connery, quest’ultimo impegnato nella doppia veste di burbero papà di Indiana Jones e di maestro dei furti d’arte.
Nel corso della settimana, tuttavia, non mancano gli appuntamenti imperdibili con il divertimento per tutta la famiglia, a cominciare dai 3 episodi quotidiani della terza stagione di Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12.50.
Inoltre, da lunedì 3 aprile inizia la programmazione di un’altra serie TV di sicuro richiamo per gli appassionati del genere light crime: Quattro donne e un funerale. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la serie vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte che ritengono sospette. L’appuntamento con gli episodi della prima stagione di Quattro donne e un funerale è dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10.
A partire dalle 21.10, la prima serata di lunedì 3 aprile sarà tutta da ridere con Scary Movie. Diretto nel 2000 da Keenen Ivory Wayans, Scary Movie è la parodia del genere horror basata sulla trama di Scream, che raccoglie tantissime citazioni di film thriller e di fantascienza, come Matrix e Il Sesto Senso. In seguito all’omicidio della bella compagna di classe, Drew Decker, un gruppo di teen-ager scopre che tra di loro si nasconde un killer. L’eroina Cindy Campbell e i suoi amici dovranno proteggersi in ogni modo dal pericoloso omicida…
Martedì 4 aprile si chiude in bellezza alle 21.10, con Indiana Jones e l’ultima crociata (USA 1989), la trilogia diretta da Steven Spielberg dedicata all’affascinante e avventuroso archeologo. Siamo nel 1938: Indiana Jones scopre che il suo laconico e inflessibile padre Henry, anch’egli stimato archeologo, è stato rapito perché vicino a individuare il luogo segreto dove è custodito il Santo Graal, il calice che secondo la leggenda avrebbe contenuto il sangue di Cristo. Malgrado i rapporti da sempre burrascosi, Indiana si mette sulle tracce del padre, riuscendo a liberarlo dal castello austriaco in cui è tenuto prigioniero dai nazisti. La corsa per arrivare al Graal prima dei nemici porterà padre e figlio in una cripta scavata nella viva roccia, in Terrasanta, ma l’emozione di stringere il mistico calice è destinata a durare poco.
Mercoledì 5 aprile, alle ore 21.10, andrà in onda per il ciclo COMEDY NIGHT la pellicola diretta nel 2014 da Justin Reardon intitolata Playing it cool. Il giovane disilluso dall’amore (interpretato da Chris Evans), incontra una bellissima ragazza (Michelle Monaghan) a una cena di beneficenza in cui finge di essere un filantropo e se ne innamora. Lei però è già fidanzata con un ragazzo piuttosto geloso. Incoraggiato dai suoi amici, finge un rapporto platonico con lei mentre cercherà di conquistare il suo cuore attraverso le vignette e il potere della fantasia.
La Pantera Rosa lascia la sua impronta comica sulla prima serata di sabato 8 aprile. Blake Edwards dirige in regia Peter Sellers, Christopher Plummer, Catherine Schell ed Herbert Lom in La pantera rosa colpisce ancora (USA 1975), in onda a partire dalle 21.10. Il grande diamante Pantera Rosa continua a essere un richiamo irresistibile per i ladri di mezzo mondo e per l’ispettore Jacques Clouseau. Quando la gemma scompare, lo stralunato ispettore ricorre a un improbabile camuffamento per introdursi nella villa in Costa Azzurra del principale indiziato, un ladro gentiluomo ufficialmente ritiratosi dal “mestiere”. Inutile dire che Clouseau scatenerà una girandola di catastrofi e situazioni imbarazzanti, devastando i già fragili nervi dell’ispettore capo Dreyfus, prima di risolvere il caso.
Sean Connery e Catherine Zeta-Jones sono la fascinosa accoppiata protagonista di Entrapment (USA 1999), il film TOP OF THE WEEK di domenica 9 aprile alle ore 21.10. Robert ‘Mac’ MacDougal gode meritatamente della fama di maestro assoluto nel furto d’arte. Quando a New York viene trafugato un Rembrandt, la compagnia di assicurazioni affida alla bella e ambiziosa Gin il compito di cercare Mac per recuperare la preziosa tela. Gin non solo incontra Mac, ma accetta anche di diventarne l’allieva. Insieme, i due architettano un colpo sensazionale da portare a termine in un grattacielo di Kuala Lumpur. Per un banale contrattempo, tuttavia, l’audace furto fallisce e la carriera criminale di Mac, arrestato, sembra giunta al capolinea…

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …