Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi dei telefilm di grande successo.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.50 andranno in onda gli episodi di Le Sorelle McLeod. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Gli appassionati di giallo saranno felici del nuovo appuntamento in day time firmato PARAMOUNT CRIME TIME: Le inchieste di Padre Dowling. Gli episodi andranno in onda da lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.50. La storia è incentrata sulle indagini di Frank Dowling (interpretato da Tom Bosley, sceriffo de La Signora in Giallo e Howard Cunningham in Happy Days), un prete cattolico con la passione per indagini e casi criminali. Il parroco presta servizio in una chiesa dell’arcidiocesi di Chicago e assieme a suor Stephanie Oskowski (Tracy Nelson), una ragazza dal passato oscuro ed ora ravvedutasi, aiutano la polizia locale per risolvere intricati casi di omicidio.

Le serate in compagnia del grande cinema in prima serata di Paramount Channel vengono inaugurate questa settimana dall’ultimo appuntamento del ciclo GEORGE CLOONEY NIGHT, che hanno visto come protagonista il famoso attore George Clooney nelle settimane precedenti. Lunedì 1° ottobre alle ore 21.10 andrà in onda Tra le nuvole, commedia del 2009 diretta da Jason Reitman e basata sull’omonimo romanzo scritto da Walter Kirn nel 2001. Il film ha riscosso particolare successo di pubblico e critica, con ben sei candidature agli Oscar nel 2010 tra cui quella di Miglior Attore proprio per Clooney. Ryan Bingham è un uomo d’affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro di “tagliatore di teste” lo porta a viaggiare in continuazione senza la possibilità di instaurare legami duraturi. Una vita che sembra piacergli particolarmente. Ben presto riceverà però dalla sua azienda la proposta di lavorare in sede e avere una propria casa. A scombinare la sua vita perfetta e sempre in viaggio sarà inoltre l’incontro casuale con la bella Alex.

Nella prima serata di martedì 2 ottobre, alle ore 21.10, andrà in onda La famiglia omicidi, commedia del 2005 diretta da Niall Johnson che vede nei panni di protagonisti Rowan Atkinson, Kristin Scott Thomas, Maggie Smith, Patrick Swayze e Emilia Fox. In una piccola cittadina della provincia inglese, il parroco Walter Goodfellows (Rowan Atkinson) la moglie Gloria e i due figli Holly e Petey trascorrono le loro giornate in una tranquilla routine. Gloria in particolare è sempre più annoiata da questa situazione piatta con giornate tutte uguali, ma l’arrivo della governante Grace, dal passato vagamente inquietante e misterioso, stravolgerà positivamente la routine della famiglia.

Mercoledì 3 ottobre alle 21.10 andrà in onda l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con Garage Sale Mistery. La serie di film TV trae ispirazione dal romanzo di Suzi Weinert, intitolato Garage Sale Stalker. La protagonista è Jennifer (Lori Luoghlin) antiquaria con la passione per i libri gialli, che si ritrova spesso coinvolta in casi di omicidio che puntualmente risolve con l’aiuto della sua amica Danielle (Sarah Strange) e la figlia Hanna (Sara Canning). In questo undicesimo episodio, intitolato La voce dell’assassino, il dottor Vedders viene ucciso nel giorno del suo pensionamento. Jennifer e Danielle trovano ad un mercatino un vecchio registratore sul quale sono incise le ultime parole del dottore: “Qualcuno sta cercando di uccidermi”. Jennifer inizierà quindi la sua indagine e si metterà sulle tracce dell’assassino, che cercherà di uccidere anche lei.

Giovedì 4 ottobre alle ore 21.10 andrà in onda il film Se scappi ti sposo, commedia romantica diretta nel 1999 da Garry Marshall, che vede protagonista la splendida coppia di star Richard Gere-Julia Roberts. Ike, giornalista affascinate di New York scrive un articolo su Maggie Carpenter, ragazza del Maryland divenuta celebre per il suo ripetuto vizio di boicottare i suoi matrimoni scappando dall’altare prima del fatidico sì. L’articolo si focalizza sulla storia del suo ultimo promesso sposo, fatto che fa adirare notevolmente la protagonista. L’obiettivo di Maggie sarà quello di distruggere la carriera di Ike, ma il rapporto tra i due avrà degli sviluppi inaspettati e decisamente romantici.

Venerdì 5 ottobre, a partire dalle 21.10 torna sul canale 27 l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con Cassandre. Cassandre (Gwendoline Hamon) è un commissario che sta per essere promossa a capo del prestigioso 36° distretto di Quai des Orfèvres a Parigi. Per stare vicina al figlio problematico decide di rinunciare al suo avanzamento di carriera per cercare impiego nel piccolo commissariato ad Annecy. Si troverà a fare i conti con una realtà molto diversa da quella di Parigi e dovrà impegnarsi per ottenere la fiducia dei nuovi colleghi. Nel primo episodio, intitolato “Il salto dell’angelo”, Cassandre scoprirà presto che la tranquillità di Annecy è solo apparente. Avrà il compito di indagare sul ritrovamento del cadavere di Agathe Morand, appartenente a una delle famiglie più in vista della regione e misteriosamente uccisa e lasciata avvolta nella tela di un parapendio. Nel secondo episodio, intitolato “La scuola è finita”, Cassandre sarà impegnata in un’indagine particolarmente intricata, ambientata in un collegio.

La prima serata di sabato 6 ottobre sarà all’insegna del genere Western e prevede due pellicole che cattureranno l’attenzione degli appassionati del genere e non solo. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Gli ultimi fuorilegge film diretto nel 2001 da Les Mayfield, con Colin Farrell e Scott Caan. Siamo nel corso della Guerra Civile e i protagonisti sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Dopo aver combattuto i soldati, lui e i suoi dovranno affrontare i magnati della ferrovia, determinati ad appropriarsi delle loro terre. A seguire, verrà trasmesso Texas rangers diretto nel 2001 da Steve Miner, con James Van Der Beek e Rachael Leigh Cook. Al termine della Guerra Civile americana, un gruppo di uomini decide di unirsi per mantenere la pace lungo le frontiere del Texas, dove i Nativi reclamano le terre a loro espropriate. Qui nascono i leggendari Texas Rangers, pronti a rischiare le loro vite per ripristinare l’ordine e la legge dove non esistono più.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 7 ottobre con un film del ciclo TOP OF THE WEEK. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film Frantic, thriller diretto nel 1988 da Roman Polanski, con Harrison Ford e Betty Buckley. Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, giunti a Parigi par partecipare a un congresso, si ripromettono di rivivere nella Ville Lumière i giorni del loro innamoramento sulle rive della Senna. Mentre nell’elegante albergo lui è sotto la doccia, Sondra e una delle loro valigie scompaiono misteriosamente. Walker, angosciato, decide di mettersi subito alla ricerca della moglie scomparsa. Al centro del mistero c’è il contenuto della valigia, che era stata scambiata per sbaglio in aeroporto e non apparteneva alla coppia.

Newsletter


Guarda anche...

Paramount Channel

Paramount Channel presenta gli highlights da lunedì 17 a domenica 23 settembre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …