Bugo: il 18 maggio live in acustico a Milano


Dopo un anno denso di concerti in tutta Italia, Bugo riprende la sua avventura live con una serie di appuntamenti che lo vedranno impegnato con un incredibile spettacolo in acustico: giovedì 18 maggio sarà in concerto a Milano sul palco dell’Arci Ohibò (via Benaco, 1) Per tutte le info: tel. 02 3946 8399 – www.associazioneohibo.it.

Queste le prime date annunciate: 16 aprile Roma (Na Cosetta), 3 maggio Bologna (Bravo Café), 4 maggio Cantù – CO (Una e trentacinque circa), 5 maggio Asti (Diavolo Rosso), 18 maggio Milano (Arci Ohibò), 19 maggio Bagnacavallo – RA (Ingranaggi Festival), 20 maggio Savignano sul Rubicone – FC (Sidro).

Nei concerti unplugged il cantautore ripercorrerà, chitarra e voce, le canzoni più rappresentative dei suoi 17 anni di carriera solista, dagli esordi fino ai brani dell’ultimo lavoro discografico “Nessuna scala da Salire” come “Me la Godo” e il nuovo singolo “Nei tuoi sogni”.

Oltre ai concerti in acustico, già in calendario anche i primi nuovi live con band, che inaugurano una nuova fase della sua attività live. Dopo 10 anni Bugo ha infatti deciso di dare basta all’elettronica, riprendendo in mano una formazione rock classica, senza sintetizzatori e basi elettroniche, ma rock puro al cento per cento. I primi appuntamenti: 1 maggio Macerata (Giardini Diaz), 22 luglio Alba – CN (Tanaro Libera Tutti).

“Nessuna scala da Salire” raccoglie 12 tracce che confermano come Bugo sia uno degli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana.

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Bugo

J-Ax, i Fask e molti altri ospiti al concerto di Bugo

BUGO annuncia gli special guest che saranno con lui sul palco il primo aprile 2025 …