CometinCanto. Il 20 giugno al Nevermind -Live Music & Drink a Bagnoli nuovo appuntamento con le Audizioni


Arriva il solstizio d’estate, la giornata di luce più lunga, anticipata da una notte di stelle. La magia del talento, della voglia di cantare e performare, la qualità della location e dei giudici chiamati a supportare i partecipanti alle audizioni del 20 giugno 2017 di CometinCanto.

La manifestazione musicale , alla sua seconda edizione, si porta sempre più vicina alla finale di settembre a Città della Scienza, presentata da Veronica Maya e Pippo Pelo con la supervisione come presidente di giuria di Fio Zanotti.

Dopo le audizioni di Manfredonia, dopo l’esperienza vissuta grazie alla Scuola Musicisti Associati a Napoli e dopo il tempio della cultura del centro storico della città di Napoli, il tempo del vino e delle rose, ancora un posto dove ascoltare e farsi ascoltare a disposizione di tutti coloro che desiderano partecipare.

Martedì 20 giugno al Nevermind -Live Music & Drink a Bagnoli – Via Eurialo 63, Napoli – dalle 18 in poi, un nuovo appuntamento con le Audizioni di CometinCanto. In giuria la padrona di casa Rita Iovine, Michele Chianese di Radio Crc , Roberto Musella di Radio Antenna 1 si aggiungeranno alla commissione di Cometincanto 2017.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci per la prima volta live in Piazza Plebiscito

Dopo il trionfo al Teatro Augusteo con lo spettacolo “Stasera… che sera!”, che ha accolto …