Arriva il solstizio d’estate, la giornata di luce più lunga, anticipata da una notte di stelle. La magia del talento, della voglia di cantare e performare, la qualità della location e dei giudici chiamati a supportare i partecipanti alle audizioni del 20 giugno 2017 di CometinCanto.
La manifestazione musicale , alla sua seconda edizione, si porta sempre più vicina alla finale di settembre a Città della Scienza, presentata da Veronica Maya e Pippo Pelo con la supervisione come presidente di giuria di Fio Zanotti.
Dopo le audizioni di Manfredonia, dopo l’esperienza vissuta grazie alla Scuola Musicisti Associati a Napoli e dopo il tempio della cultura del centro storico della città di Napoli, il tempo del vino e delle rose, ancora un posto dove ascoltare e farsi ascoltare a disposizione di tutti coloro che desiderano partecipare.
Martedì 20 giugno al Nevermind -Live Music & Drink a Bagnoli – Via Eurialo 63, Napoli – dalle 18 in poi, un nuovo appuntamento con le Audizioni di CometinCanto. In giuria la padrona di casa Rita Iovine, Michele Chianese di Radio Crc , Roberto Musella di Radio Antenna 1 si aggiungeranno alla commissione di Cometincanto 2017.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]