Paramount Channel presenta la serie tv: La Spada della Verità

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la serie di genere “heroic fantasy” La Spada della Verità. Gli episodi andranno in onda in prime time, dalle ore 21.15, ogni giovedì a partire dal 31 agosto.

La serie si divide in 2 stagioni composte da 22 episodi ciascuna, ed è tratta dall’omonimo ciclo di romanzi fantasy dello scrittore statunitense Terry Goodkind, adattati per il piccolo schermo dal famoso regista e produttore cinematografico Sam Raimi (già regista di successi come La Casa e Spider-Man).

La Spada della Verità – Legend of the Seeker nella sua versione originale – vede protagonista Richard Cypher (interpretato dall’australiano Craig Homer), un giovane taglialegna che scopre di essere un “Cercatore della Verità” dotato di poteri magici e predestinato a impugnare la Spada della Verità, un’antichissima arma intrisa di magia in grado di rendere pressoché invincibile chi è animato da sete di giustizia. Accompagnato dalla misteriosa e affascinante depositaria Kahlan Amnell (Bridget Regan) e dal burbero Mago del Primo Ordine Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence), Richard prende consapevolezza della sua missione: salvare le Terre d’Occidente e riportare la giustizia nel mondo eliminando Darken Rahl (Craig Parker), tiranno del territorio di D’Hara e colpevole, tra gli atri crimini, di aver fatto uccidere i primogeniti per impedire l’avvento del Cercatore annunciato da una profezia.

Richard imparerà presto a utilizzare i suoi poteri, non privi di un lato oscuro, aiutando gli uomini che incontrerà sul suo cammino, tra cui le vittime del potere di Darken Rahl, e scontrandosi con creature magiche e forze arcane.

Newsletter

Guarda anche...

Marco Van Basten

La vita di Marco Van Basten diventa una serie TV

La casa di produzione Hollands Licht (Red Light, Het Geheime Dagboek van Hendrik Groen, Flikken …