Paramount Channel. Ecco gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 settembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2017.

Prosegue, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 circa, l’appuntamento con gli episodi di Giardini e misteri, la serie tv light crime che vede protagoniste Rosemary Boxer e Laura Thyme, impegnate ad indagare a modo loro su casi misteriosi di omicidi, furti e crimini vari.

Sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 19.55, andranno in onda tre episodi al giorno dell’amatissima sit-com americana Tutto in famiglia, con le spassose avventure di vita quotidiana della famiglia Kyle.

Lunedì 4 settembre alle 21.15 andrà in onda Signs, film fantascientifico del 2002 diretto da M. Night Shyamalan. Mel Gibson è Graham Hesse, un ex pastore che ha perduto la fede dopo la morte della moglie e che ora vive con il figlio e il fratello (Joaquin Phoenix) coltivando mais in Pennsylvania. La vita scorre normalmente fino a quando nei suoi campi cominciano a comparire strani cerchi nel grano. Inizialmente convinto che si tratti di uno scherzo, Graham dovrà ricredersi quando questi segni cominceranno a comparire sempre più spesso anche in altre parti del mondo, fino allo sbarco sulla Terra dei loro autori…

Martedì 5 settembre alle 21.15 andrà in onda Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri, film fantasy diretto da Thor Freudenthal nel 2013, con Logan Lerman e Alexandra Daddario. Secondo capitolo della celebre saga letteraria scritta da Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, vede il protagonista impegnato insieme agli amici Chase e Tyson nel cercare di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro, con l’obiettivo di curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

Mercoledì 6 settembre alle ore 21.15, per il ciclo COMEDY NIGHT, andrà in onda Una settimana da Dio. Divertente commedia diretta da Tom Shadyac nel 2003 che vede come protagonisti Jim Carrey, Jennifer Aniston e Morgan Freeman. Bruce è un reporter televisivo di una rete locale di Buffalo, scontento di quasi ogni aspetto della sua vita. Continua a lamentarsi di ogni cosa mentre Grace, la sua amorevole fidanzata, è felice della propria vita e adora Bruce nonostante il suo pessimismo. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su… Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e “lavorare” nei panni dell’Onnipotente.

La serata di giovedì 7 settembre è dedicata alle serie TV: alle 21.15 andrà in onda La spada della verità, serie fantasy in due stagioni ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Terry Goodkind. Prodotta da Sam Raimi, la serie è ambientata in un mondo immaginario nel quale il giovane boscaiolo Richard Cypher (Craig Horner) scopre grazie all’incontro con la misteriosa Depositaria Kahlan Amnell (Bridget Regan) e con il mago Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence) di essere il “Cercatore della Verità”, colui che secondo la profezia dovrà riportare la giustizia nel mondo eliminando il malvagio tiranno Darken Rahl (Craig Parker).

Venerdì 8 settembre alle 21.15 andranno in onda in prima TV assoluta, gli episodi della quarta stagione di Padre Brown, nuovamente alle prese con i delitti e i misteri della tranquilla vita di Kembleford. Prete della parrocchia inglese di St.Mary, Padre Brown è dotato di furbizia e grande intuito. Tra i vari impegni religiosi, trova il tempo per coltivare la sua passione per l’enigmistica e i gialli d’autore. I suoi interessi e l’innata capacità di capire gli altri lo portano a collaborare spesso con la polizia nella risoluzione di casi misteriosi…

La serata di sabato 9 settembre sarà interamente dedicata alla passione per il ballo. Alle ore 21.15 andrà in onda in prima serata Flashdance, film musicale cult del 1983, diretto da Adrian Lyne, con Jennifer Beals e Michael Nouri. La diciottenne Alex lavora come saldatrice in una officina di Pittsburgh, e la sera arrotonda il salario ballando in un locale. Il suo sogno è fare la ballerina di professione e a sostenerla nell’idea c’è Hanna, un’anziana amica ex danzatrice classica. Alex incontra Nick, il suo giovane datore di lavoro, e tra i due si instaura un rapporto che sembra destinato a durare finché lei non scopre che lui sta usando le sue conoscenze per agevolarla nel mondo della danza. Ben presto dovrà cimentarsi nel provino di ammissione più importante della sua vita e dovrà decidere se riprendere la relazione con Nick.
A seguire, l’atmosfera “dance” continua con Footloose, altro classico del genere musicale, diretto nel 1984 da Herbert Ross con Kevin Bacon e Lori Singer. Ren è appena giunto nella cittadina di Bomont, dopo aver lasciato Chicago per motivi famigliari. Lì si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece il rock è messo al bando da una legge comunale, difesa a oltranza dal pastore della Chiesa locale che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, avvenuto dopo una serata trascorsa a ballare. Ariel, la figlia del pastore, si innamora a prima vista di Ren, ricambiata. Proverà con tutte le sue forze a far tornare legale il ballo e la musica rock nel paese.

Domenica 10 settembre, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15, in prima TV fta, Runner runner, pellicola thriller del 2013 diretta da Brad Furman. Lo studente universitario Richie (Justin Timberlake) parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d’azzardo Ivan Block (Ben Affleck) che pian piano inizia a istillare nella mente di Richie la voglia di potere e denaro. Dopo essere stato condotto in un gioco di corruzione e malvivenza, il giovane scopre l’inquietante verità che si nasconde dietro al suo benefattore. Le cose si complicano ulteriormente quando l’FBI si mette sulle tracce di Block…

Paramount Channel sarà a Venezia, in occasione della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Sabato 9 settembre alle 21.00 circa, andrà in onda l’ultimo contenuto speciale da Venezia, in occasione della 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L’autore e conduttore televisivo Riccardo Trombetta intervisterà in esclusiva per Paramount Channel i protagonisti più amati del festival, offrendo agli “Story Lovers” uno sguardo privilegiato sulle celebrità e le novità dell’evento più atteso dell’anno in laguna.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …