Paramount Channel: gli highlights da lunedì 18 a domenica 24 settembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 18 a domenica 24 settembre 2017.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 20.05, andranno in onda tre episodi al giorno dell’amatissima sit-com americana Tutto in famiglia, con le spassose avventure di vita quotidiana della famiglia Kyle.

Lunedì 18 settembre alle 21.15, andrà in onda Jumper (USA, Canada 2008), film tratto dal romanzo omonimo di Steven Gould e interpretato da Hayden Christensen e Samuel L. Jackson. David Rice (Christensen) scopre a 17 anni di avere il dono del teletrasporto e di essere quindi parte dei Jumper, una setta di persone che hanno questo potere. David decide di utilizzare questa sua qualità per mero tornaconto personale fino a quando scopre l’esistenza dei Paladini, un’altra setta che vuole sterminare quella dei Jumper.

Martedì 19 settembre alle 21.15 andrà in onda Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, film del 2004 basato sui primi tre libri del ciclo di narrativa Una serie di sfortunati eventi, scritto da Daniel Handler sotto lo pseudonimo di Lemony Snicket. Alla morte dei loro genitori i fratelli Baudelaire, ereditieri di una cospicua fortuna, vengono affidati alle cure del Conte Olaf (Jim Carrey), un loro lontano parente interessato a mettere le mani sui loro soldi. Per farlo tenta di uccidere i tre fratelli, senza riuscirci ,ma perdendo la loro custodia. A questo punto i ragazzi vengono affidati prima all’erpetologo Montgomery e poi alla zia Josephine (Meryl Streep). Affronteranno mille peripezie per cercare di smascherare il Conte…

Mercoledì 20 settembre alle ore 21.15 andrà in onda, per il ciclo mensile dedicato a Richard Gere, Sommersby. Siamo nel 1866. Jack Sommersby (Richard Gere), dato per morto, torna invece al suo paese natale alla fine della guerra di Secessione. Ritrova il figlio e la moglie Laurel (Jodie Foster). Racconta di essere stato in prigione e di essere profondamente cambiato. Tutti conoscevano Jack come un uomo sgradevole e violento mentre ora sembra essersi trasformato in un uomo premuroso e innamorato. La stessa Laurel inizia a chiedersi ben presto se si tratti dello stesso uomo. Ben presto però Jack viene accusato di un crimine di guerra commesso anni prima. Dalla terribile accusa potrebbe salvarsi solamente in un modo: dichiarando di non essere il vero Jack …

Giovedì 21 settembre alle 21.15 torna l’appuntamento con tre episodi de La spada della verità, serie fantasy ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Terry Goodkind. La serie è ambientata in un mondo immaginario nel quale il giovane taglialegna Richard Cypher scopre di essere il “Cercatore della Verità”, colui che secondo la profezia dovrà riportare la giustizia nel mondo eliminando il malvagio tiranno Darken Rahl.

Venerdì 22 settembre alle 21.15 continua l’appuntamento con Padre Brown: andranno in onda, in prima TV assoluta, la settima e ottava puntata della quarta stagione. Dei delitti sconvolgono la tranquillità di Kembleford: toccherà alla polizia, grazie alla collaborazione con Padre Brown, risolvere il mistero.

Sabato 23 settembre alle 21.15 Paramount Channel propone ai suoi spettatori un grande classico del cinema: Tutti insieme appassionatamente (USA 1965). Il film musicale diretto da Robert Wise con Julie Andrews, Christopher Plummer ed Eleanor Parker. La superiora del monastero di Salisburgo, dubbiosa della vocazione della postulante Maria, persuade quest’ultima a trasferirsi per un po’ di tempo in casa della famiglia Von Trapp come governante. Ben presto Maria e l’ufficiale Von Trapp, vedovo ma ancora giovane, si innamorano. Turbata dai propri sentimenti, Maria corre a rifugiarsi in convento, ma l’insistenza di Von Trapp e dei figli ha la meglio. La Seconda Guerra Mondiale, però, è alle porte e la felicità appena conquistata rischia di tramutarsi in dramma.

Domenica 24 settembre per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda in prima TV FTA, alle 21.15, Robocop (USA 2014) remake dell’omonimo film di Paul Verhoeven del 1987. Il poliziotto Alex Murphy, rimasto gravemente ferito e mutilato in seguito a un attentato, viene utilizzato per sperimentare la prima possibilità di coabitazione in un unico essere di uomo e robot: alcune parti del suo corpo vengono sostituite da protesi robotiche e il suo cervello viene arricchito dalla connessione al server della polizia. Viene così creato il primo Robocop, un superpoliziotto alle dipendenze della società che lo ha creato. Il suo lavoro di contrasto al crimine diventa molto più efficiente trasformandolo in un vero e proprio eroe della città, fino a quando però inavvertitamente le sue indagini lo portano a scontrarsi proprio con i suoi creatori.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …