Paramount Channel: in onda il 24 ottobre Kill Bill Vol. II


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, conclude il mese dedicato al grande regista Quentin Tarantino trasmettendo in prima serata, martedì 24 ottobre alle ore 21.15, Kill Bill Vol. II (2004), il secondo volume dell’indimenticabile “revenge movie” Kill Bill Vol. I che ha fatto ottenere a Uma Thurman una nomination ai BAFTA come miglior attrice protagonista e due nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico.

La Sposa vuole raggiungere il suo obiettivo ed è più determinata che mai. Dopo essersi sbarazzata di Budd e Elle Driver, gli unici sopravvissuti della Squadra Assassina Vipere Mortali, responsabili del massacro avvenuto anni prima in occasione del suo matrimonio, non le resta che trovare l’ultimo vero colpevole: Bill in persona (David Carradine).

Tra lunghi flashback sul suo addestramento in Vietnam e combattimenti in pieno deserto, riuscirà finalmente a trovarsi faccia a faccia con Bill. L’ultimo scontro tra i due aprirà le porte a un vero e proprio colpo di scena che cambierà per sempre la vita della protagonista.

Il film sarà disponibile anche sul sito www.paramountchannel.it e sulla app dalla giornata successiva la messa in onda, per 7 giorni. Da non perdere!

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …