Kristen Stewart
Kristen Stewart

Dopo vampiri di Twilight Stewart in una commedia erotica


Un ruolo hot per Kristen Stewart. Messa da parte la love story con Robert Pattinson e la saga dei vampiri di “Twilight” dopo l’ultimo capitolo “Breaking Dawn parte II”, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Bella è decisamente cresciuta e dopo essersi lanciata in scene piccanti già nel film “On the Road”, tratto dal romanzo manifesto della beat generation di Kerouac, adesso sarà nel cast della commedia erotica “The Big Shoes”, diretta da Steven Shainberg, insieme a Jim Sturgess ed Elizabeth Banks.

A riportare la notizia è la “Bibbia” del cinema Variety, secondo cui le riprese del film dovrebbero iniziare a metà giugno. La pellicola, il primo lavoro del regista Usa dopo “Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus” del 2006, sarà un mix di erotismo e humour, una commedia in cui Sturgess vestirà i panni di un designer di scarpe che decide di allontanarsi dalla sua famiglia che vorrebbe trasformare il suo lavoro e le sue creazioni in produzione di massa. La famiglia, allora, assumerà una psicoterapeuta (Banks) e una musa, Kristen Stewart appunto, per cercare di attirarlo nuovamente al lavoro.

La giovane attrice, inoltre, riprenderà presto il ruolo di Biancaneve nel sequel di “Biancaneve e il cacciatore”, il film il cui set fu galeotto per il flirt con il regista Rupert Sanders che la portò a rompere con il fidanzato Pattinson. (TMNews)

[nggallery id=109]

Guarda anche...

chanel-2017-Kristen-Stewart-

Kristen Stewart testimonial spot profumo Gabrielle Chanel

Per Chanel il 2017 è l’anno di Gabrielle, dedicato alla fondatrice della maison. Un anno …