Burgers

East Market Diner torna con “5 Burgers”


Non uno, ma ben cinque diversi tipi di hamburger: questo il programma della quarta edizione di 5 Burgers, dal 5 all’8 luglio da East Market Diner a Lambrate. Anche per questo nuovo appuntamento, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, mette d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque ricette gustose dal sapore esotico.

Ma quali sono le posposte di 5 Burgers? East Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ. Fish Burger: filetto di merluzzo panato, rucola, pomodoro e salsa tartara. Waffle Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ racchiusi in un waffle. Avocado Burger: tartarre di salmone, insalata, cipolla rossa racchiusi in un avocado (anche in versione vegan con tofu). Pokè Burger: burger di riso con tartarre di salmone, avocado, sesamo e salse. Tutti i piatti sono serviti con patatine o edamame e saranno disponibili sia il burger singolo, sia l’offerta vassoio con tutte e cinque le scelte.

L’offerta culinaria di East Market Diner, -lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market- prevede anche birra East IPA, lager e la nuova Naranjito, una ricca scelta di cocktail, acqua di cocco e bibite accompagnano l’offerta culinaria.

Oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le info e le novità su facebook.com/eastmarketdiner, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

5 Burgers

East Market Diner

Dal 5 all’8 luglio

Giovedì e venerdì dalle 18 alle 24

Sabato dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24

Domenica dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 23

Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano

Infoline 0266661881

Newsletter


Guarda anche...

Billy Elliot 2024 sistina

Billy Elliot vi aspetta al teatro Sistina Chapiteau di Milano

“Io non voglio una qualunque adolescenza. Io voglio diventare un ballerino!”: dopo il grande successo della …