Ellie Goulding x Diplo ft. Swae Lee “Close To Me”: il nuovo singolo in radio dal 26 ottobre


Dopo tre anni dal suo ultimo successo, la pluripremiata cantautrice inglese Ellie Goulding torna in radio da venerdì 26 ottobre con il nuovo singolo “CLOSE TO ME”, prodotto dal rinomato producer Diplo e cantata insieme al rapper americano Swae Lee.

La voce cristallina di Ellie Goulding, i versi di Swae Lee e la produzione inimitabile di Diplo creano l’alchimia perfetta per un brano molto coinvolgente.

Dopo l’ultimo album “Delirium” pubblicato nel 2015, che ha visto la hit “Love me like you do” totalizzare più di 1,8 miliardi di visualizzaioni, finalmente Ellie Goulding annuncia il suo ritorno.

Ellie, fino ad oggi, si è aggiudicata due BRIT Award, ha venduto oltre 14 milioni di album e 102 milioni di singoli e ha raggiunto i 13 miliardi di streaming in tutto il mondo raccogliendo 14 milioni di fan su Instagram.

Diplo è un artista, DJ e produttore che ha già realizzato quest’anno due grandi successi globali con LSD (la sua collaborazione con Labrinth e Sia) e con Silk City (insieme a Mark Ronson). Ideatore anche dei Major Lazer, Diplo è un artista che ha collaborato con le superstar di tutto il mondo, con oltre 15 milioni di brani venduti e miliardi di visualizzazioni video a livello globale.

Swae Lee fa parte del duo hip/hop statunitense Rae Sremmurd, nominato ai Grammy. Lavorando a stretto contatto con il super produttore Mike WiLL Made It e il fratello Slim Jxmmi, ha pubblicato l’album “Sr3mm” a maggio di quest’anno. Swae ha anche lavorato con Beyoncé per il singolo “Formation”, e con French Montana per il singolo “Unforgettable”.

Ellie Goulding continua il suo lavoro con l’ONU come ambasciatrice globale ed è coinvolta in una serie di altre iniziative filantropiche: è sostenitrice del Marylebone Project e del fundraising per Streets Of London, associazione che si occupa degli homeless.

Newsletter


Guarda anche...

Ellie Goulding

Ellie Goulding torna in concerto in Italia

A grande richiesta torna in Italia dopo sette anni la superstar del pop Ellie Goulding con un’unica …