Zedd e Katy Perry: il nuovo singolo “365” fuori su tutte le piattaforme digitali

Credit – Rony Alwin

Il dj e producer multiplatino e premiato dai Grammy ZEDD mette a segno un altro colpo chiamando la global superstar KATY PERRY per il suo nuovo singolo “365”, da oggi su tutte le piattaforme digitali zedd.me/365.

Il brano scritto da entrambi e prodotto da ZEDD è accompagnato da un video visibile su zedd.me/365Video diretto da Warren Fu (The Weeknd, Daft Punk) e concettualizzato da Katy e pone una domanda: può una intelligenza artificiale imparare ad amare? Il video racconta la commovente storia d’amore tra l’androide Katy Perry, che anela di diventare un umano, e dei suoi tentativi di entrare in connessione con ZEDD.

“Katy ed io ci conosciamo da un po’ di tempo e abbiamo iniziato a lavorare alla canzone mentre eravamo in tour insieme in Australia la scorsa estate – ha raccontato ZEDD – dopo la fine del tour abbiamo continuato a lavorare insieme a da li 365 ha preso forma. Man mano che lavoravamo insieme ci rendevamo conto che stava accadendo qualcosa di speciale. Amo il modo in cui Katy esce in questo pezzo. Sono così felice di poter finalmente condividere il risultato con i miei fan”.

“Ero davvero molto felice di avere ZEDD con me durante il mio WITNESS: The Tour lo scorso anno e nel nostro tempo libero abbiamo iniziato a fare musica insieme arrivando poi a questa canzone speciale – ha confermato KATY – Sono felice di collaborare con una persona di così grande talento e umiltà”.

“365” è il primo singolo di ZEDD del 2019 e arriva dopo un incredibile 2018 con l’uscita delle collaborazioni con Shawn Mendes per “Lost In Japan” remix, “Happy Now” con Elley Duhé e la sua super hit “The Middle” con Maren Morris e Grey.

Zedd ha ottenuto la sua seconda n.1 nella Top 40 Radio Americana e 3 nomination ai GRAMMY per “The Middle”, portando a quota 5 il numero di nomination ottenute da questo produttore oltre al premio come Best Dance Recording del 2014.

Newsletter


Guarda anche...

zedd

Zedd il nuovo singolo “Make You Say”

ZEDD, già vincitore di un GRAMMY per la hit Clarity, torna a far coppia con …