John Legend con “Preach”, il nuovo singolo da venerdì 22 febbraio in radio


Recentemente consacrato nell’olimpo dei vincitori di EGOT (Emmy, Grammy, Oscar, Tony Awards), il cantautore multiplatino JOHN LEGEND torna con un nuovo, straordinario singolo: “PREACH” (Columbia Records), questo il titolo del brano, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 febbraio.

Il videoclip ufficiale, diretto da Dominique DeLeon, è il primo a utilizzare la funzione di raccolta fondi di YouTube che invita gli utenti a dare il proprio contributo a FREEAMERICA attraverso il pulsante “fai una donazione”.

FREEAMERICA ha l’obiettivo di amplificare le voci degli individui colpiti da errori del sistema giudiziario penale americano e di coloro che stanno lavorando per cambiarlo. Sfidando gli stereotipi e abbattendo le barriere cerca di porre fine alla carcerazione di massa a favore di comunità giuste ed eque diffuse in tutti gli Stati Uniti.

“L’idea alla base della canzone è che a volte possiamo essere frustrati da alcune notizie o da quello che sta succedendo e questo provoca qualcosa dentro di noi. Diventiamo indifferenti? Siamo coinvolti? Ne parliamo semplicemente o facciamo qualcosa?”, così commenta John Legend

Newsletter


Guarda anche...

John Legend

“Nervous” il nuovo singolo di John Legend

“Nervous”, il nuovo singolo di John Legend feat. Sebastian Yatra. Il singolo, estratto dall’album “LEGEND”, …