“Volo su Marte” il singolo d’esordio del duo Love is the Bomb. Intervista


Love is the Bomb è un duo formato dall’attrice e cantautrice Martina Catalfamo e dal compositore e produttore Francesco Santalucia. Il progetto nasce dalla collisione tra i testi e le melodie di Martina e la produzione musicale di Francesco. In una società satura e sovraccarica, in cui l’unica via di fuga possibile sembra essere “volare su Marte”… Love is the BOMB, l’amore è l’antidoto! Ecco perché i due hanno scelto questo nome per il progetto poiché avvertono la necessità impellente di una rivoluzione culturale che possa riportare l’uomo ad una dimensione più umana con se stesso, con l’altro e con la Terra. Il loro primo concept album dal titolo “Volo su Marte” sarà pubblicato in primavera ed ha l’obiettivo di fondere musica e cinema, così come si può intuire dal videoclip del singolo omonimo.

In questa commistione tra realtà sonora ed universo visivo i due collaborano con la giovane regista Arianna Del Grosso, candidata ai prossimi David di Donatello con il cortometraggio “Candie Boy” e precedentemente vincitrice del premio Pasinietti alla Biennale di Venezia per “Lia”.
Il videoclip “Volo su Marte” è stato girato a Roma alle Cave di pozzolana e tufo di proprietà dell’azienda ESMAN, situate sull’ardeatina nelle vicinanze del “Divino Amore”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 

Intervista Love is the Bomb