Gioia Libardoni ospite del Festival “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest”


Gioia Libardoni ha partecipato all’apertura di “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest”, il celebre festival organizzato ogni anno a Hollywood da Pascal Vicedomini, che si terrà al Chinese Theatre dal 17 al 23 febbraio.

L’attrice è infatti nel cast di “Friends will be friends” (“Restiamo amici”), film di Antonello Grimaldi la cui première statunitense è prevista nel corso della kermesse, per la precisione il 19 febbraio.
La commedia, tratta dal romanzo di Bruno Burbi “Si può essere amici per sempre”, era stata presentata in anteprima nell’edizione 2018 del Taormina FilmFest e uscirà in Italia nei prossimi mesi.

Nel film Gioia interpreta Clara, donna bella e determinata, sposata con Leo (Libero de Rienzo) e molto legata come lui al pediatra vedovo Alessandro (Michele Riondino) nonché al suo migliore amico Gigi (Alessandro Roja), che in fin di di vita, gli fa una proposta surreale.

Per l’occasione Gioia Libardoni ha indossato un abito realizzato per lei dallo stilista Matteo Perin.

L’attrice trentina, ormai da tempo divisa tra Hollywood (dove lavora anche come filmaker) e l’Italia, tornerà presto nelle sale anche con l’action movie “Trading Paint” con John Travolta, Shania Twain e Michael Madsen e ambientato nel mondo delle corse automobilistiche.

Newsletter


Guarda anche...

Gioia Libardoni

Gioia Libardoni: un 2019 ricco di novità belle sorprese

Per Gioia Libardoni il 2019 sarà un anno ricco di novità e belle sorprese, soprattutto …