massimo ranieri

“Qui e adesso”, in compagnia di Massimo Ranieri


Dal teatro Sistina di Roma Massimo Ranieriin “Qui e adesso” su Rai3 in prima serata alle 21.20 venerdì 25 dicembre. Ospiti della terza puntata Renato Zero, Giovanni Allevi, Al Bano, Rocio Munoz Morales, Adriano Panatta e Marino Bartoletti

Sarà un Natale dal teatro Sistina di Roma, venerdì 25 dicembre, dalle 21.20, su Rai3 con “Qui e adesso”, in compagnia di Massimo Ranieri e dei suoi grandi ospiti.

Anche questa volta, per stare insieme a loro, non ci sarà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Tra i numerosi ospiti, Renato Zero, Al Bano, Giovanni Allevi.

Poi naturalmente il grande talento di Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, tutto seguito nel suo costruirsi, dalle prove al magico risultato finale. In scena anche l’orchestra che segue Ranieri da sempre nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti e, come cast fisso del programma, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Qui e adesso

Ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri

e scritto da Stefano Sarcinelli

Direttore d’Orchestra Flavio Mazzocchi

A cura di Maria Laura Ballesio

Produttore Esecutivo Giulia Lanza

Regia Stefano Vicario


Guarda anche...

Premio Amnesty International

I semifinalisti del Premio Amnesty Emergenti

“Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”, lo storico festival che affianca musica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *