Mudec Podcast

In arrivo il Mudec Podcast


A breve sarà disponibile il nuovo canale Podcast del Mudec con serie originali, che racconteranno appassionanti prospettive sull’arte, la fotografia, l’etnografia e le nuove idee del mondo artistico contemporaneo!

Nell’anno appena trascorso il Mudec, impossibilitato ad aprire le proprie porte fisicamente al pubblico, ha sentito la necessità di raccontarsi alla propria community in modo diverso e spesso non convenzionale. Lo ha fatto offrendo ai visitatori la possibilità di fruire di contenuti inediti emozionandosi a distanza. È con questo spirito di innovazione che, con la nuova serie dei podcast, il museo vuole offrire la possibilità questa volta di guardare l’arte ad occhi chiusi, stimolando il più possibile l’immaginazione.

L’obiettivo sfidante del museo sarà quello di creare relazioni sempre più forti con il pubblico affezionato che già conosce il Museo per le sue innumerevoli attività di taglio più “tradizionale”, appassionando l’utente a un nuovo tipo di fruizione artistica a episodi e fidelizzandone così il ritorno ciclico su nuovi canali di fruizione.

Mudec Podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme podcast.


Guarda anche...

Alfa

Alfa in concerto a Mont’Alfonso sotto le stelle

Un album che conferma tutto il suo talento, un Festival di Sanremo che l’ha eletto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *