brignano

Quarta puntata di “Un’ora sola vi vorrei”


Domani, nella quarta puntata di “Un’ora sola vi vorrei” – in onda tutti i martedì in prima serata su Rai2 – ospite del programma di Enrico Brignano, il famoso rapper napoletano CLEMENTINO coinvolto, tra le altre cose, in un omaggio a Dante per il settimo centenario dalla sua scomparsa.

È sempre l’attualità al centro dell’universo di “Un’ora sola vi vorrei”: uno sguardo ironico sui fatti della settimana che prende vita attraverso i folgoranti monologhi del comico romano, ma anche con canzoni e mise en scène realizzate anche grazie alla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.

Non mancherà anche un nuovo personaggio dell’attrice Marta Zoboli, ospite fissa del programma, che esaspera le figure protagoniste di questi nostri tempi: dall’esperto di vaccini, all’astronauta. in questa puntata sarà la volta di una poetessa dalle rime strampalate…

A fine puntata, come sempre, “aspetta al varco” Enrico Brignano la compagna Flora Canto, che dall’alto del talamo nuziale – in un omaggio reinterpretato delle celebri gag di Sandra e Raimondo – riflette e giudica la puntata e la giornata.

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera, con la collaborazione di Mario Scaletta, Alessio Parenti e di Stefano Sarcinelli. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Sergio Colabona. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore esecutivo Rai Cristina Carunchio, a cura di Simona Di Franco.


Guarda anche...

Rosario Miraggio Clementino

Rosario Miraggio con Clementino in radio da venerdì

Venerdì 12 aprile esce su tutte le piattaforme (Distribuzione Altafonte Italia sotto esclusiva licenza di Studiounosound), Senz’ammore, il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *