katy perry

Katy Perry “Electric”, da oggi in radio


La celebrazione del 25° anniversario dei Pokémon continua con l’uscita del nuovo singolo e video di Katy Perry “Electric”, da oggi in radio .

Katy, il cui amore per il mondo dei Pokémon risale all’infanzia, quando giocava con i videogiochi originali sul suo Game Boy, ha scritto il brano appositamente per “Pokémon 25: The Album,” che sarà pubblicato questo autunno da Universal Music e Capitol Records.

“Non c’è motivo per cui questa vita non possa essere elettrica”, canta Katy nel brano, che celebra la gioia insita nel perseguire un sogno, grazie anche all’amore e al sostegno degli amici. La canzone è stata scritta insieme a The Monsters & Strangerz e Jon Bellion – che già hanno collaborato in “Daisies”, una canzone del suo ultimo album, “Smile” – e Bruce Weigner.


Nel video ufficiale di “Electric”, girato alle Hawaii e diretto da Carlos Lopez Estrada (regista del film Disney “Raya and the Last Dragon”), Katy e Pikachu dopo una giornata in cui godono ed esplorano la natura, si fermano a un faro per meditare. Insieme come se sognassero ad occhi aperti si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo ai primi giorni della carriera di Katy.

“Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, ho avuto tanta nostalgia. Mi ha riportato ai miei anni delle medie. Così, quando ho ricevuto la chiamata per far parte della celebrazione del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero euforica” – dice Katy Perry – “I temi della canzone e soprattutto quello della resilienza, hanno guidato la mia vita e sono anche in parallelo con la storia e i personaggi dei Pokémon. Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi nel video si vede la versione più giovane di me con Pichu e me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, pur mantenendo un senso di giocosità”.


“Katy Perry ha scritto una canzone per aiutarci a celebrare i 25 anni di Pokémon: ‘Electric’ è una canzone incredibile sull’evoluzione”, ha detto Colin Palmer, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company International. “Speriamo inoltre che i fan di tutto il mondo si divertano a vedere Pikachu fare squadra con Katy nel video musicale di ‘Electric’, che è un meraviglioso accompagnamento visivo alla canzone ispiratrice”.

I fan possono trovare tutte le informazioni sulla celebrazione del 25° anniversario dei Pokémon al sito web Pokemon.com/25, mentre la compilation “POKEMON 25: THE ALBUM” è già disponibile in pre-save su https://CapitolRecords.lnk.to/saveP25PR/.


Guarda anche...

Justin Timberlake

Fuori il nuovo album di Justin Timberlake

La superstar mondiale JUSTIN TIMBERLAKE torna dopo 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco con il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *