Mother Mother

Il concerto dei Mother Mother spostato ai Magazzini Generali


Il concerto dei Mother Mother, previsto originariamente in Santeria Toscana 31 di Milano, è stato spostato ai Magazzini Generali, sempre il 9 marzo 2022 a Milano.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova location.

Il tour europeo The Inside Tour 2022 della band alt-rock di Vancouver prenderà il via il 22 febbraio 2022 ad Helsinki con tappe a Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Amburgo Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Colonia, Monaco, Milano, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra e Glasgow prima di concludersi il 20 marzo a Dublino.

I Mother Mother hanno pubblicato il 25 giugno l’ottavo attesissimo album Inside, prodotto dal frontman Ryan Guldemond e dal produttore discografico Howard Redekkop, il quale ha già collaborato ai primi due album della band. Il nuovo progetto dei Mother Mother tocca temi delicati come l’emancipazione e l’amore per se stessi, parlando il linguaggio della generazione Z che li ha portati in cima alla piattaforma TikTok: nel corso del 2020 con le canzoni dei loro primi due album hanno raggiunto in breve tempo 325 milioni di utilizzi di #MotherMother e più 2 milioni di follower.

La popolarità della band canadese ha superato poi i confini di TikTok, con una media di 15 milioni di ascoltatori mensili sulle piattaforme streaming, con numerosi articoli su Rolling Stone e posizionandosi più volte nella classifica dedicata agli artisti emergenti di Billboard.

Biglietti in vendita su TicketMaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.


Guarda anche...

Spirit De Milan

Gli Appuntamenti di Spirit De Milan

Dopo la pausa pasquale, lo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano) riapre le porte con una settimana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *