Emisha

Emisha ospite a “Leggerissima Estate” su Rai 2

Il talentuoso, poliedrico cantante, compositore e musicista colombiano, Emisha, è stato tra gli ospiti del secondo appuntamento di Leggerissima Estate, il programma estivo di Rai2 condotto da Samantha Togni e Fabrizio Rocca.

L’artista emergente del reggaeton, ha presentato per la prima volta in Tv il singolo estivo “Loca” realizzato in collaborazione con il trio salentino i Salento Guys (produttori di brani di successo di Benji & Fede, Shade e Federica Carta, Max Pezzali e altri.)

Emisha reduce dal successo del singolo d’esordio, “Amantes”, ha co-scritto e interpretato al meglio questo nuovo singolo del trio salentino, che tornano a distanza di due anni dal loro ultimo lavoro.

“Loca” parla del desiderio di un amore immediato, un amore fugace e potente, viscerale ed elettrizzante, che prende all’improvviso, senza avvertire. In spagnolo basta una sola parola per descrivere questa sensazione:“tusa”!

“Loca” gira proprio intorno al concetto di “entusada”, ossia il sentimento inebriante che si prova quando non si riesce a dimenticare una persona, che sia dovuto ad una rottura o ad una cotta.

Guarda anche...

Premio Fabrizio De André

Parte la XX edizione del Premio Fabrizio De André

Parte la XX edizione del Premio Fabrizio De André che ha come scopo la ricerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.