luche

Luchè “Dove volano le aquile” certificato Disco d’Oro

Il successo del nuovo disco di LUCHÈ non accenna a fermare la sua corsa: dopo essersi posizionato al primo posto della classifica ALBUM ed essere stato il vinile italiano più venduto ad una sola settimana dalla release, DOVE VOLANO LE AQUILE è certificato oggi DISCO D’ORO.

Autore dei suoi testi e producer, in DOVE VOLANO LE AQUILE il rapper si è presentato in una veste del tutto nuova che ha presto conquistato pubblico e critica come conferma la certificazione appena ottenuta.

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour con una serie di speciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music.

Dopo aver annunciato le tre date autunnali nei palazzetti (19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport) BPM Concerti e Trident hanno annunciato cinque nuove date che porteranno l’artista sui palchi dei più importanti festival estivi nel mese di luglio: 17.07 Genova – Balena Festival; 20.07 Catania – Wave Summer Music; 22.07 Cosenza – Restartlivefest; 23.07 Vasto – Aqualand del Vasto; 25.07 Gallipoli – Parco Gondar.

Guarda anche...

Novelo quando puoi

Sonorità urban per il nuovo del rapper Novelo

QUANDO PUOI consolida la direzione musicale di NOVELO, un immaginario legato al mondo sonoro d’oltreoceano che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.