luche

Luchè “Dove volano le aquile” certificato Disco d’Oro


Il successo del nuovo disco di LUCHÈ non accenna a fermare la sua corsa: dopo essersi posizionato al primo posto della classifica ALBUM ed essere stato il vinile italiano più venduto ad una sola settimana dalla release, DOVE VOLANO LE AQUILE è certificato oggi DISCO D’ORO.

Autore dei suoi testi e producer, in DOVE VOLANO LE AQUILE il rapper si è presentato in una veste del tutto nuova che ha presto conquistato pubblico e critica come conferma la certificazione appena ottenuta.

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour con una serie di speciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music.

Dopo aver annunciato le tre date autunnali nei palazzetti (19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport) BPM Concerti e Trident hanno annunciato cinque nuove date che porteranno l’artista sui palchi dei più importanti festival estivi nel mese di luglio: 17.07 Genova – Balena Festival; 20.07 Catania – Wave Summer Music; 22.07 Cosenza – Restartlivefest; 23.07 Vasto – Aqualand del Vasto; 25.07 Gallipoli – Parco Gondar.


Guarda anche...

Geolier

A Giugno esce il nuovo attesissimo album di Geolier

Ci aveva promesso un album prima delle 3 date al Maradona e quale posto migliore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *