Adam Baidawi Will Welch Federico
Adam Baidawi Will Welch Federico

GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano


La sera del 17 giugno, GQ ha celebrato la settimana della moda maschile a Milano. Will Welch, Global Editorial Director di GQ, e Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, hanno organizzato un party al Tennis Club Alberto Bonacossa.

QUANDO: Venerdì 17 giugno 2022

DOVE: Tennis Club Alberto Bonacossa – Via Giuseppe Arimondi, 15, 20155 Milano (MI)

NOTE: Il DJ set della serata è stato curato da Mino Luchena e Paquita Gordon;

CHI: Alessandro Borghi, Costantino della Gherardesca, Anna Dello Russo, Dylan, Ghali, André Lamoglia, Gué Pequeno, Wayne Santana.

QUOTE DI FEDERICO SARICA, HEAD OF EDITORIAL CONTENT DI GQ ITALIA:

“Il nuovo GQ globale è una comunità, il suo cuore sono le facce delle persone e delle personalità che si riconoscono nei nostri valori e nel nostro modo di raccontare il mondo e lo stile. Il party è stata la prima volta in cui in Italia il meglio di questa comunità si è incontrata dal vivo per celebrare GQ e celebrarsi. È solo l’inizio di un nuovo percorso”.

L’evento è stato reso possibile anche grazie al supporto dei seguenti partner:

ENGINE, il gin italiano, 100% biologico e artigianale, dall’estetica rivoluzionaria. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustare il distillato premium, creato dai maestri distillatori Alta Langa, in tre signature drink: GQ and Tonic, Ginger Engine, Engine Plus.

Santa Margherita, ambasciatrice del gusto e dell’ “Italian way of life” nel mondo, ha accompagnato i brindisi degli ospiti con Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e Stilwhite Chardonnay Veneto IGT.


Guarda anche...

Spirit De Milan

Spirit De Milan, gli appuntamenti della settimana

Proseguono gli appuntamenti allo SPIRIT DE MILAN (Via Bovisasca, 59), la cattedrale in cui si incontrano la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *