cover blackpink

“Shout Down” il nuovo singolo delle BlackPink


Dopo aver registrato numeri da record sul digitale, SHUT DOWN il nuovo singolo delle BLACKPINK si appresta a sbarcare in radio da venerdì 7 ottobre!

Le Blackpink sono una delle più grandi band femminili di tutti i tempi e sono i record che si susseguono a suggerirlo a gran voce. Il nuovo album BORN PINK ha venduto oltre 1 milione di copie (con 42 milioni di stream su SPOTIFY) nelle prime 24 ore e il nuovo singolo SHUT DOWN ha già debuttato alla #1 nella classifica dei singoli SPOTIFY.

Si tratta del secondo debutto alla n.1 per le BLACKPINK dopo PINK VENOM, primo singolo estratto dal nuovo album, arrivato alla #1 della BILLBOARD GLOBAL 200, che ha registrato anche un record in termini di views: 90,4 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore!

Il 15 ottobre il gruppo s’imbarcherà nel loro nuovo tour mondiale che toccherà quattro continenti e che prevede oltre 1 milione e mezzo di spettatori. La prima data si terrà alla KSPO Dome al Parco Olimpico di Seoul. Il tour farà poi tappa negli Stati Uniti, in Europa a Londra, Barcellona, Colonia, Parigi, Berlino, Amsterdam per poi trasferirsi in Arabia Saudita, Singapore e Nuova Zelanda il 21 giugno 2023.


Guarda anche...

blackpink

Le Blackpink con il singolo “Pink Venom”

Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé non hanno tradito le attese! Le Blackpink hanno debuttato direttamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.