Teatro milano

“Il padre della sposa” a Teatro con Barbara De Rossi


Un padre apprensivo e geloso, una giovane figlia che si sposa, una madre premurosa che cerca di risolvere la situazione e un eccentrico wedding planner: risate assicurate ne “Il padre della sposa” con Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi!

Giovanni è un imprenditore e padre di famiglia, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze. La ragazza sta per sposare il rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio, con annessi caotici preparativi, avrà un effetto straniante sul povero padre. A peggiorare le cose ci si metterà il prezzo esorbitante del matrimonio, nonché l’invasione casalinga di un eccentrico organizzatore di matrimoni. Il padre della sposa, di cui saranno strepitosi mattatori Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, qui guidati da Gianluca Guidi, si presenta come una divertente comedy piena di gag e momenti coinvolgenti, animata da situazioni tenere e divertenti. 

Gianfranco Jannuzzo  Barbara de Rossi

IL PADRE DELLA SPOSA

Regia Gianluca Guidi

in scena fino all’8 gennaio 2023

TEATRO MANZONI
via A. Manzoni 42 – 20121 Milano
T. 02.7636901

Clicca ACQUISTA ONLINE, seleziona dal menù a tendina la promozione “Newsletter”, inserisci il codice PRPDSGJ0123NL e acquisti i tuoi biglietti nel settore poltronissima al prezzo speciale di €22 cad. anziché €35,50 cad.

Promozione valida sulle recite del 2, 3, 7 e 8 febbraio 2023 alle ore 20.45 fino esaurimento posti disponibili in promozione. 


Guarda anche...

Massimo Ghini e Paolo Ruffini quasi amici

Massimo Ghini e Paolo Ruffini portano in scena la versione teatrale di “Quasi amici”

Un ricco e affascinante signore costretto su una sedia a rotelle, in cerca di un badante, sceglie, tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *