Million Times feat Alex Gaudino
Million Times feat Alex Gaudino

“My Time” di Million Times e Alex Gaudino


“My Time” è la release che segna il debutto del duo di DJ producer Million Times, nato a Helsinki. Il duo è composto da Tuomo e Ville, Tuomo è un produttore musicale laureato con diverse altre esperienze nell’industria musicale alle spalle, mentre Ville, che è anche il cantante di questo singolo, è un polistrumentista e sound designer.

Alex Gaudino

Per questo primo singolo hanno deciso di avvalersi della collaborazione di uno dei DJ/produttori italiani più noti al mondo, Alex Gaudino. Noto al grande pubblico soprattutto per l’iconica hit “Destination Calabria” (featuring Crystal Waters), Alex Gaudino è uno dei pochi italiani che può vantare 3 singoli da Top 10 nel Regno Unito nella sua carriera. Finora, la musica di Alex ha totalizzato oltre 300 milioni di stream su Spotify e Apple Music e 400 milioni di visualizzazioni su Youtube.

È stato Giacomo Maiolini, CEO e fondatore di Time Records, che dopo aver messo sotto contratto il duo di Helsinki ha fatto ascoltare il brano ad Alex. Alex si è subito innamorato del brano, che era ancora in fase di produzione, e ha avuto immediatamente alcune idee interessanti per produrlo ulteriormente. Da lì gli artisti si sono messi in contatto, hanno finito il brano insieme e hanno reso possibile la collaborazione. “My Time”, il cui testo parla dell’amore nell’era degli appuntamenti online, è un brano pop dance di grande impatto che, grazie alle sue forti melodie e al ritornello da earworm, rimane impresso in testa fin dal primo ascolto.

Million Times

Guarda anche...

Kaytranada

“Timeless” il nuovo album del producer Kaytranada

È uscito in digitale “TIMELESS”, il nuovo album del due volte vincitore del Grammy Award …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *