Comfort Festival
Comfort Festival

Arriva la 2°edizione di Comfort Festival


Comfort Festival® è pronto ad accendere i riflettori sull’edizione 2023, che vedrà, domenica 2 luglio, un’intera giornata all’insegna della grande musica rock, grazie alle performance live di più di dieci artisti nazionali e internazionali che si esibiranno su due palchi – Comfort A.R.M.O.N.I.A. – nella meravigliosa cornice naturalistica del Parco Urbano G. Bassani di Ferrara.

Tutti i possessori di biglietto per uno dei tre imperdibili concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band in Italia – giovedì 18 maggio al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia all’interno dell’Autodromo di Monza – hanno ora la possibilità di acquistare l’ingresso al Comfort Festival al prezzo speciale early bird (50€ + prev.) sui canali di vendita ufficiali TicketoneTicketmaster Vivaticket.

La promo sarà accessibile dalla pagina dedicata a Comfort Festival sui tre canali di vendita, inserendo il sigillo fiscale presente sul biglietto di Springsteen, che dà la possibilità di acquistare fino a due ingressi a prezzo speciale per il Festival. La promozione sarà attiva fino ad esaurimento posti.

Comfort Festival® mette al centro il benessere psico fisico del pubblico e non la ricerca dei grandi numeri di massa. La rassegna nasce da un’idea semplicissima di Claudio Trotta: utilizzare una location spaziosa, bella e naturale – la stessa dove si svolgerà il concerto di Bruce Springsteen il 18 maggio – limitandone la capienza a poche migliaia di persone e concentrandosi sul comfort complessivo dei singoli partecipanti. Il risultato è un Festival dove stare bene insieme ascoltando musica comodamente, seduti su una sdraio o su una sedia o adagiati sul prato con il proprio telo, in una location accogliente e verde, dove ogni spettatore avrà spazio fisico adeguato a godersi lo spazio culturale di cui è parte.

Domenica 2 luglio il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara ospiterà i live di: Jack Johnson, tra i più apprezzati e premiati cantautori folk rock statunitensi, più volte disco di platino, da sempre attivo sulle tematiche dell’ambientalismo e della sostenibilità; Wolfmother, la popolare rock band australiana capitanata da Andrew Stockdale; Glen Hansard, cantautore vincitore di un premio Oscar e principale voce/chitarra dei gruppi The Frames e The Swell SeasonNathaniel Rateliff & The Night Sweats, una delle nuove leve più riconoscibili del rock’n’roll contemporaneo; Francesco Piu, chitarrista, cantante e autore, con otto album all’attivo e migliaia di concerti in Italia, Europa, Canada e USA dove ha rappresentato l’Italia all’International Blues Challenge di Memphis; la rock band, tutta al femminile, Pillow Queens, che, dopo il travolgente successo del loro ultimo tour in Europa e Nord America, arriva per la prima volta in Italia; Ocie Elliot, il duo indie-folk canadese, nominato ai JUNO Awards; Mary Gauthier, cantautrice e autrice affermata, nominata ai Grammy Awards; il maestro dello psych-pop di Filadelfia Kurt Vile, affiancato dalla sua band the Violators, in Italia per presentare il nuovo album.

Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali TicketoneTicketmaster Vivaticket.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Fuori l’album che celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *