Senhit
Senhit foto di Fabrizio Cestari

Online il video di Senhit “Pow”


È online il video di “Pow”, il nuovo singolo di SENHIT, artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo.

È firmato da Luca Tommassini e trasporta il pubblico in un mondo che sembra dipinto da Keith Haring, ispirato all’opera “tuttotondo”, in cui forme e colori invadono ogni superfice e ogni ballerino. Senhit è la regina di questo caleidoscopico scenario in cui si respira l’atmosfera del festival musicale in stile Burning Man, attorno a lei i danzatori e performers internazionali Shakirudeen Adewale Iyiola Alade, Ilaria Cavola, Megan Ria, Francesca Tanas e Patrizio Ratto.

È una nuova Senhit che danza, sorride e celebra una contemporaneità quasi futuristica attraverso nuovi look. Un viaggio in una dimensione pop, folle, colorata e fuori dal comune, che parte da una foresta magica con gli alberi dalle fantasie optical degli anni ’60 e si conclude con un pool party in stile pop art. Link al video:www.youtube.com/watch?v=0pQSXdZIzck.  

Pow” è un brano che farà ballare per tutta l’estate, una sferzata di energia che invita a non aver paura delle sfide e a farsi rispettare!

Il 10 giugno Senhit sarà al Pride di Roma, dopo aver partecipato lo scorso anno a quello di Milano e di Madrid. Con il suo percorso artistico, ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive.   

Il 16 giugno Senhit presenterà il Gran Galà del Festival internazionale di Cori Lgbtq+ Various Voices (www.various-voices.it) che si terrà a Bologna dal 14 al 18 giugno 2023 con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Bologna. Per la prima volta in assoluto dalla prima edizione del 1985, il Festival approderà infatti in Italia. Ad oggi sono previsti in arrivo più di 3500 coristi per 107 cori provenienti da 20 nazioni diverse tra Europa e Stati Uniti, ma anche un coro sudafricano e un coro neozelandese. Oltre a presentare la serata, Senhit sta preparando una performance a sorpresa e si esibirà anche durante la Cerimonia di chiusura del 17 giugno.

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

Comunicato Stampa: Marta Falcon Parole e Dintorni


Guarda anche...

Manitoba

Online il nuovo videoclip dei Manitoba

Online da oggi su YouTube il video di FIORI E BACI, il nuovo singolo dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *