Braunny
Cover "Playboy" Braunny

“Playboy” il nuovo singolo di Braunny


“Playboy” è il nuovo singolo “dembow” dell’artista urban Braunny disponibile da venerdì 30 giugno su tutte le principali piattaforme digitali per Supernova Group e distribuito da Ada Music Italy/Warner Music Italy. 

“Playboy”, prodotta da Nayda, è un brano diretto e incisivo, caratterizzato da suoni tipici “dembow”, genere musicale nato nella Repubblica Dominicana, con melodie che richiamano il reggaeton e contraddistinta da una forte base elettronica capace di trasportare l’ascoltatore all’interno della traccia. 

BRAUNNY
Jorge C. De La Rosa, in arte Braunny, nasce nel 1994 a Santo Domingo. Fin da piccolo è attratto dal mondo della musica e della danza e collabora con gruppi famosi nativi di Santo Domingo e a eventi musicali. All’età di 13 anni inizia a scrivere testi e registrare nel garage un amico, si allontana dal mondo della danza e cresce tra Italia e Stati Uniti, scegliendo poi la musica. Nel 2018 si trasferisce definitivamente in Italia dove incontra il produttore NAYDA (Naydaonthetape) e diventano molto amici, decidendo poi di aprire lo studio OCEAN RECORDS. Nel 2023 Braunny firma con Supernova Group ed è distribuito da ADA MUSIC ITALY/WARNER MUSIC ITALY.

NAYDA

Leonardo Marius Dragusin, in arte NAYDA, nasce nel 1996 a Timisoara, Romania. All’età di 6 anni raggiunge madre e padre in Italia. Nel 2015 partecipa a XFactor arrivando all’ottavo posto. Dal 2016 inizia a produrre artisti emergenti tra Santo Domingo, New York, Francia, Pakistan, Germania, Svizzera e Serbia, formandosi come produttore estremamente versatile e attento alle contaminazioni. Nel 2020 Nayda e Braunny aprono insieme lo studio OCEAN RECORDS e dal 2023 è parte integrante del Team Creativo di Supernova Group oltre ad essere uno dei loro artisti ed è distribuito da ADA MUSIC ITALY/WARNER MUSIC ITALY.

Comunicato Stampa: Coco District


Guarda anche...

Emeli Sandé

Emeli Sandé pubblica il nuovo singolo “My boy likes to party”

Emeli Sandé condivide il nuovo singolo “My boy likes to party“, estratto da “How Were To We …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *