Madame
Madame Ph L.Scotti

Madame per la prima volta sul palco del Forum di Assago


La forza inarrestabile di MADAME è difficile da non notare. L’artista vicentina può vantare un successo strabiliante in termini di numeri e certificazioni e un’estate piena di live in giro per l’Italia, in location suggestive riempite dal calore dei numerosi fan che l’hanno attesa sottopalco.

Dopo la data zero di Jesolo, Madame è pronta a calcare per la prima volta il palco del Mediolanum Forum di Assago, sabato 21 ottobre, un traguardo importante e carico di significato per l’artista, che in pochi anni è riuscita a conquistare tutti. Quello di Assago sarà uno show potente ed emozionante come solo Madame sa fare, candidato a restare impresso nei ricordi del suo pubblico per molto tempo.

Insieme a Madame sul palco ci sarà la band che la accompagna in tour dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Un live che le darà la carica per la tournée indoor che partirà il 5 novembre da Roma e la porterà nelle principali città italiane.

Di seguito il calendario di tutte le date, prodotte e organizzate da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music:

14 ottobre 2023 – JESOLO (VE) – PALAZZO DEL TURISMO (DATA ZERO)

21 ottobre 2023 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM

3 novembre 2023 – GROSSETO – TEATRO MODERNO (DATA ZERO TEATRALE)

5 novembre 2023 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE

8 novembre 2023 – BARI – TEATRO TEAM

10 novembre 2023 – CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

21 novembre 2023 – BRESCIA – TEATRO DIS_PLAY

23 novembre 2023 – BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM

25 novembre 2023 – GENOVA – TEATRO CARLO FELICE

27 novembre 2023 – TORINO – TEATRO COLOSSEO

30 novembre 2023 – FIRENZE – TEATRO VERDI

2 dicembre 2023 – SANREMO – TEATRO ARISTON

6 dicembre 2023 – REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI

8 dicembre 2023 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

16 dicembre 2023 – NAPOLI – PALAPARTENOPE

Le prevendite sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’AMORE” (https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar) è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature.

MADAME è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album “L’AMORE”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata” (disco d’oro).

Comunicato Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS


Guarda anche...

Lunanzio

Loris Fabiani in arte Lunanzio vi aspetta a teatro

Il talentuoso comico e attore LORIS FABIANI, in arte LUNANZIO, è finalmente pronto a tornare a teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *