Fiorello
La puntata del 22 novembre di VivaRadio2

Fiorello: “Morgan via da X Factor? Si lavora al sostituto”


L’ironia dello showman sul cantautore escluso dal talent show: “La questione è grave, Sgarbi sta facendo da paciere. Ma la mia stima per lui resta, riconosco la sua genialità” ecco le parole di Fiorello nella puntata del 22 novembre di VivaRadio2.

Prosegue la terza settimana di ‘VivaRai2!’, lo show mattutino della seconda rete condotto da Fiorello in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda che suona la sveglia con il buonumore tra balli, musica e la consueta, esilarante, rassegna stampa.

“Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante. Sapete chi faceva il pianobar? Morgan!”. Sono proprio le vicende che riguardano il cantautore e il suo ruolo da giudice ad X Factor ad aprire il programma: “La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan”.

“Si sono formate delle fazioni – prosegue Fiorello -. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere… io sto da questa parte qui. Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il “Ballo dei Cigni”, gli direi ‘fai qualcosa, insulta Biggio’. Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c’è sempre – ha poi concluso lo showman -. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po’ scomodo”.

Comunicato Stampa: Daniele Mignardi Promopressagency


Guarda anche...

VivaRai2! Fiorello

VivaRai2! Fiorello parla di Amadeus

Oggi a VivaRai2!, durante il mattin show, Fiorello ammette di essere alla ricerca di notizie più leggere, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *