Orphans
Mattia Fiorentini, Edoardo Trentini e Vincent Papa

Commovente e ironico “Orphans” è da non perdere


Sin da subito vieni catturato dalla storia, l’impeccabile interpretazione di Mattia Fiorentini, Edoardo Trentini e Vincent Papa ti farà oscillare tra momenti di risata incontrollata, e attimi di vera commozione.

Orphans è una storia che racconta come sia difficile crescere senza figure di esempio, senza amore e con la perpetua paura dell’abbandono. Insicurezze e fragilità celate da una rabbia incontrollata che non permette a Felice, di distinguere ciò che è meglio per lui e per suo fratello Filippo. L’avvento di Aldo, farà comprendere come a volte una semplice pacca di incoraggiamento può cambiarti la vita.

Orphans, è uno spettacolo di Lyle Kessler con la regia di Danny Lemmo. Ti aspetta al Teatro Belli di Roma fino al 21 gennaio.

Orphans è stato rappresentato in tutto il mondo sin dal suo debutto a Los Angeles nel 1983. Negli USA l’opera è stata portata in scena nel 1985 dalla compagnia Steppenwolf Theatre per la regia di Gary Sinise e nel 2013 a Broadway con Alec Baldwin, Ben Foster e Tom Sturridge, oltre ad essere stata oggetto di un workshop condotto da Al Pacino.

 In Italia, l’opera è poco conosciuta, prima di noi è stata portata in scena solo nel 1987 da Sergio Fantoni, Ennio Fantastichini e Sergio Rubini per la regia di Ennio Coltorti.

Orario spettacoli

da martedì a venerdì ore 21,00

sabato ore 19,00

domenica ore 17,30

Prezzi: Interi € 20,00 – Ridotti € 15,00

TEATRO BELLI

piazza Santa Apollonia, 11a

tel. 065894875

info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it


Guarda anche...

Teatro Belli Roma

“La banalità del mare” torna in scena al Teatro Belli di Roma

Torna in scena al Teatro Belli dal 25 gennaio al 4 febbraio, dopo il successo ottenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *