Jovanotti Lorenzo Cherubini
Jovanotti

Jovanotti ospite di Fabio Fazio

Apparizione televisiva in prima serata e nuovo video. Gli annunci di Jovanotti sulla sua pagina Facebook, dove il cantautore rivela ai fan la sua presenza la prossima domenica 21 aprile a Che tempo che fa. L’artista sarà ospite di Fabio Fazio insieme alla band con cui condividerà il tour negli stadi italiani in partenza a giugno.

Il pezzo con cui Jovanotti si esibirà sarà “Ti porto via con me”, il terzo singolo (dopo “Tensione evolutiva” e “Terra degli uomini”), uno degli otto inediti in essa contenuti, estratto della raccolta Backup 1987-2012. E sul brano il cantante rivela: “La settimana successiva giriamo il video ufficiale di ‘Ti porto via con me'”.

Intanto prosegue la preparazione al prossimo tour: “Abbiamo finito la prima parte delle prove musicali del tour, e ci concentriamo sulla finalizzazione del progetto visual che prevede l’esplorazione di una frontiera nuova che vivremo insieme”, scrive ancora l’artista, che aggiunge: “Sono al lavoro su questo tour con un’energia che nemmeno mi avessero convocato per i campionati del mondo di ‘tutto'”.

Guarda anche...

jovanotti

“I Love You Baby” di Jovanotti nella strepitosa versione feat. Neri per Caso

In radio da venerdì 13 Maggio “I Love You Baby” di Jovanotti nella strepitosa versione …