The Ramps

Joe Bastianich and The Ramps in concerto a Milano


Joe Bastianich sveste in via del tutto eccezionale i panni di giudice di MasterChef per una sera e domenica 15 settembre, dalle ore 21.00, in esclusiva per il pubblico del Blue Note di Milano, svelerà il suo spirito blues made in Usa, in un concerto voce e chitarra insieme alla sua band.
Joe Bastianich and The Ramps: il gruppo si è formato nel 2011 quando Bastianich ha deciso di unire la passione per la cucina a quella per la musica dopo aver sentito suonare Dan Amatuzzi e Nicholas Coleman (Wine Director e Olive Oil specialist di Eataly).
Composto da Joe (voce e chitarra), Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere) Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel), i The Ramps iniziarono a fare concerti per una cerchia ristretta di amici fino ad esibirsi a New York City, Las Vegas e, finalmente, è arrivato il momento di vederli live anche a Milano.
Il concerto sarà un’occasione unica per il pubblico italiano per vedere il Restaurant Man più famoso al mondo cimentarsi in questa veste del tutto inedita.
Joe Bastianich tornerà a dicembre su Sky Uno con Bruno Barbieri e Carlo Cracco per la terza stagione di MasterChef Italia, il talent show culinario per eccellenza.

INFO VENDITA BIGLIETTI:
I biglietti in prevendita sono disponibili da oggi, giovedì 25 luglio sul sito www.bluenotemilano.com; sul circuito Vivaticket e, dal 3 settembre, al Box Office di Via Pietro Borsieri 37 o chiamando la Info Line del Blue Note: 0269016888 (dal martedì al sabato dalle 14.00 alle 22.00).


Guarda anche...

Joe Bastianich & la Terza Classe

Joe Bastianich & la Terza Classe in tour

Dopo il successo del Good Morning Tour nel 2022, JOE BASTIANICH annuncia le prime date del suo tour estivo …