Jovanotti Lorenzo Cherubini
Jovanotti

Aspettando Jovanotti su Raiuno, spopolano i video promo


Countdown per “In questa notte fantastica”, l’evento televisivo di inizio stagione che proporrà su Raiuno una serata musicale con il meglio del tour estivo negli stadi di Lorenzo Jovanotti.

In attesa della prima serata di lunedì, i più celebri volti Rai si sono prodigati per promuovere l’evento in una serie di curiosissimi video “non autorizzati” diffusi sul web proprio dalla Rai. Tra questi, il più cliccato ha per protagonista Terence Hill, che tira fuori dalla tonaca di Don Matteo la pistola e, memore del passato da pistolero, minaccia i telespettatori affinché si sintonizzino su Raiuno: “Altrimenti mi arrabbio”, dice.

Divertente anche la trovata di Carlo Conti che, più abbronzato che mai, si finge Mario Balotelli e dice che anche lui seguirà “In questa notte fantastica”, non prima di essersi allenato a Milanello, naturalmente. Non manca all’appello nemmeno Fabio Insinna, che ha in serbo per Jovanotti un pacco (il numero 1) pieno di 250mila… spettatori. E mentre Paola Perego intona “Bella”, Duilio Gianmaria di Unomattina sceglie “Serenata rap”.

 

[flagallery gid=62]

Guarda anche...

Sanremo 25

Festival di Sanremo, un Carlo Conti frettoloso accompagnato da grande musica

La prima attesissima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con un discreto e …