Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni su Cubomusica antreprima brani inediti


A sei anni da “Una bellissima ragazza” (2007) e a tre dal doppio album dal vivo “Live al Blue Note” (2010), Ornella Vanoni sta per tornare con Meticci (Io mi fermo qui) il nuovo album, che sarà anticipato, a partire da domani dalle ore 14.00, dall’anteprima streaming di sei brani inediti in esclusiva su Cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale: “La donna dei capelli blu mare”, “Che vitalità”, “Il Fiume”, “Costruzione”, “Di Passaggio” e “Dalla tua vita”.
Meticci (Io mi fermo qui), pubblicato da Sony Music, è in uscita il 10 settembre. L’album è prodotto da Mario Lavezzi e vanta importanti collaborazioni: da Franco Battiato al rapper senegalese Badara Seck, da Nada a Roberto Pacco, da Gabriele Semeraro al giovane cantautore siciliano Lorenzo Vizzini, che ha scritto le musiche e, a quattro mani con Ornella Vanoni, i testi di otto dei tredici brani contenuti nel disco.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che offre ai clienti Telecom Italia e TIM una library di milioni di titoli musicali costantemente aggiornata con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, anche con anteprime esclusive, grazie ad accordi diretti con le principali case discografiche italiane e internazionali. Cubomusica è l’offerta ideale per vivere le molte declinazioni della musica in rete. Sono numerosi infatti i contenuti editoriali che arricchiscono la piattaforma digitale: interviste e videografie, report sui principali eventi musicali nazionali ed internazionali, live chat con gli artisti del momento, playlist tematiche realizzate direttamente da personaggi musicali ma anche del cinema e dello sport. Cubomusica permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo e di condividerli con gli amici sui principali Social Network. I clienti Telecom Italia e TIM possono accedere a www.cubomusica.it da PC, da chiavetta Internet TIM oppure possono scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet.

LE OFFERTE – Per i clienti TIM e Telecom Italia
I clienti TIM che desiderano ascoltare la musica in mobilità possono scaricare gratuitamente l’applicazione Cubomusica da Google Play™, Apple Storee, Windows Phone Store™ oppure andare su cubomusica.it e accedere al servizio attivando l’offerta mensile dal proprio smartphone o tablet o in un negozio TIM a partire da 4 Euro al mese per streaming illimitato con traffico dati per lo streaming incluso. L’offerta è già inclusa per i clienti con TIM Young XL, TIM Special, TIMxSmartphone 4G. Inoltre il cliente può acquistare presso i negozi TIM il Cubomusica Pack: 3 mesi di streaming illimitato a 9 Euro (anziché 12 Euro). Per utilizzare Cubomusica da PC i clienti broadband Telecom Italia o i clienti con chiavetta TIM possono attivare l’offerta “Senza limiti” a partire da 4 Euro al mese per lo streaming illimitato. Telecom Italia offre inoltre a tutti la possibilità di ascoltare e scaricare legalmente la musica preferita con le Download Card, che consentono di acquistare pacchetti di MP3 (a partire da 10 brani). Le Download Card sono in vendita presso i negozi TIM e i più importanti centri della grande distribuzione.

 

[flagallery gid=104]

Guarda anche...

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni pubblica in streaming “Calma Rivoluzionaria Live 2023”

Immersivo viaggio in musica pubblicato a dicembre 2023 esclusivamente in formato fisico per BMG, CALMA RIVOLUZIONARIA Live …